Pazzesco Sinner, quasi nessuno ci crede: cos’è successo

Jannik Sinner è sempre più pazzesco e tutto quello che gli sta succedendo in questo periodo è fuori dall’ordinario. Un campione come lui attira mille attenzioni

Il tennista italiano coltiva ancora il sogno di tornare ad essere numero uno del mondo prima della fine di questa stagione e nel frattempo ha vissuto cinque minuti di gloria legati non alle gesta in campo ma diciamo al mondo dei social. C’è coinvolto un super big del cinema mondiale.

Sinner pensieroso in campo
Pazzesco Sinner, quasi nessuno ci crede: cos’è successo (TennisFever – ANSA)

 

Essere Jannik Sinner non è così semplice in questo momento, sia per le pressioni che bisogna vivere e sopportare, sia per quello spirito di perfezionismo che lo anima da dentro. Il tennista azzurro sta vivendo una rivalità senza esclusione di colpi con l’altro fenomeno, Carlos Alcaraz, a colpi di vittorie e partite straordinarie. I due si contenderanno per anni il trono di migliore del mondo e per rimanere in vetta bisogna essere impeccabili anche fuori dal campo. La sfida al Six Kings Slam è solo un altro tassello di un’epopea che tutti pronosticano lunghissima e che di certo farà divertire il pubblico.

Proprio a proposito del torneo in Arabia Saudita, una domanda fatta a margine dell’evento ha attirato una grandissima attenzione su Sinner. Si perché l’altoatesino ha confessato di avere un sogno nel cassetto, ovvero di vedere un film con il suo personaggio interpretato niente di meno che da Will Smith. Il super attore di Hollywood nei panni del tennista italiano più forte e vincente di sempre.

Will Smith e Jannik Sinner: cosa lega questi due big internazionali

A domanda precisa Sinner ha risposto: “Un film di Hollywood su di me? Vorrei essere interpretato da Will Smith“. La risposta ha spiazzato tutti, poi Jannik ha anche aggiunto con il sorriso sulle labbra: “Diverso, ma bello”. Un video che sta raccogliendo migliaia di visualizzazioni sul profilo Instagram di Turki Alalshikh.

Will Smith in uno show
Will Smith e Jannik Sinner: cosa lega questi due big internazionali (TennisFever – ANSA)

 

Ovviamente la cosa è arrivata anche alle orecchie di Will Smith, che non ha atteso molto per dare una risposta, sempre via social. Ne è venuta fuori una gag esilarante su Instagram. La star di Hollywood ha postato una foto del trionfo di Sinner a Wimbledon, sostituendo però il volto del tennista italiano con il suo e poi ha scritto: “Ci sto!”, taggando Sinner. Tra l’altro il legame di Will Smith con il mondo del tennis è piuttosto famoso, visto che nel 2022 vinse un Oscar come miglior attore protagonista per il ruolo di Richard Williams, padre e allenatore di Serena e Venus, nel film “Una famiglia vincente – King Richard”.



Gestione cookie