Camila Giorgi colpisce ancora sui social con un video che sta facendo il giro di Instagram: l’ex tennista azzurra sta vivendo una seconda vita in Argentina
Le origini del padre e la voglia di lasciare l’Italia l’hanno condotta in Sud America e ora tra amore e lavoro la sua realtà è solamente lì. Sempre più bella e accattivante, sa sempre come fare per alzare l’hype sui suoi profili. Questo ultimo filmato è dall’altissimo contenuto sensuale.

Tutti l’abbiamo conosciuta per i suoi risultati in campo, con un tennis di altissima qualità, anche contro lo strapotere fisico delle avversarie. Camila Giorgi è ormai una ex giocatrice, nonostante abbiamo ancora 33 anni (ne compirà 34 il prossimo 30 dicembre). La classe ’91 è nata a Macerata, da una famiglia di origini argentine. Il padre originario di Perugia, la madre di Taranto (come radici), entrambi sudamericani nel sangue. Questa passione sembrano averla trasferita in parte alla ragazza più bella del tennis italiano. In campo è sempre stata molto fredda, distaccata, tanto da attirarsi anche alcune critiche per il suo atteggiamento.
La sensazione è che il tennis non sia stato mai il suo primo pensiero e questo sospetto si è acuito per il modo in cui è arrivato il ritiro. La Giorgi è sparita dalla circolazione nel vero senso della parola, prima fuggendo a Miami e poi spostandosi a Buenos Aires. In Argentina sembra aver ritrovato se stessa.
L’ultimo video di Camila Giorgi su Instagram sta facendo impazzire tutti: segni particolari, bellissima
Camila Giorgi è legata sentimentalmente a Ramiro Marra, politico argentino e presidente del Partito Libertario. I due vivono insieme a Buenos Aires dal 2024 e sembrano avere una relazione che va a gonfie vele. La 33enne di Macerata si sta concentrando sul progetto familiare “Giomila“, un brand di moda che sta riscuotendo un ottimo successo.

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 2025, è tornata a stare in pianta stabile in Argentina. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa a molti e per capirlo basta vedere i commenti che si sono scatenati sui social. Sia il vestiario che il suo stato di forma, da giocatrice ancora in attività, non possono passare inosservati.
Visualizza questo post su Instagram





