Adesso è ufficiale, Jannik Sinner ha firmato prima delle Finals: l’annuncio e tutti i dettagli della vicenda
Ormai manca pochissimo all’inizio delle Nitto Atp Finals di Torino. Ad aprire le danze quest’oggi sarà la partita di doppio tra Granollers/Zeballos e Krawietz/Puetz. Poi, verso ora di pranzo, Carlos Alcaraz affronterà Alexe De Minaur, mentre in serata i nostri Simone Bolelli ed Andrea Vavassori saranno al cospetto dei britannici Julian Cash e Lloyd Glasspool. Jannik Sinner, invece, farà il suo debutto stagionale al “Torneo dei Maestri” domani sera, non prima delle 20:30. Il classe 2001 altoatesino se la vedrà con uno tra Felix Auger-Aliassim e Lorenzo Musetti.

Come noto, Jannik giocherà il torneo da numero uno al mondo, ma se vorrà chiudere l’anno in vetta al ranking dovrà confermarsi campione e sperare in un passo falso di Alcaraz. Una missione complicatissima ma non impossibile, per lui, che da due anni a questa parta sta riscrivendo la storia del tennis italiano (e non solo). Tra appassionati ed addetti ai lavori, è ai massimi livelli l’attesa per quella che si prospetta una settimana da non perdere!
Ufficiale, Jannik Sinner rinnova una partnership storica: l’annuncio
Intanto, proprio alla vigilia della kermesse piemontese, è arrivata una notizia ufficiale riguardante lo stesso tirolese. Quest’ultimo ha messo la firma sul rinnovo del contratto con uno dei sponsor storici. Ci riferiamo ovviamente a Lavazza, nota azienda produttrice di caffè a cui Jannik è legato dal lontano 2019, ovvero da quando era appena agli inizi della sua carriera ed occupava la casella numero 140 della graduatoria mondiale.

L’annuncio ufficiale è giunto in queste ore e, come si appende, il rinnovo della sponsorizzazione è dalla durata quinquennale. «Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Jannik fino al 2030. Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio, quando il suo talento era ancora una promessa. Oggi, vederlo al vertice del tennis mondiale ci riempie di orgoglio e conferma la forza di una visione lungimirante», ha affermato Giuseppe Lavazza, Presidente del Gruppo con sede a Torino.
Anche il tennista ci ha tenuto a spendere qualche parole sul prosieguo del ‘matrimonio’. «Lavazza per me non è soltanto un partner straordinario, ma prima di tutto una famiglia. Mi hanno sostenuto fin dall’inizio del mio percorso, e questo ha per me un valore speciale», ha dichiarato l’azzurro.
Visualizza questo post su Instagram





