A Torino se ne sono accorti tutti, Sinner non ha potuto nasconderlo

Jannik Sinner non ha potuto nasconderlo ancora una volta, a Torino è successo tutto sotto le luci dei riflettori: il fatto

Reduce dai trionfi a Vienna e Parigi, Jannik Sinner sta allungando la sua striscia di vittore alle Atp Finals di Torino, dove ha matematicamente raggiunto la semifinale da primatista del Gruppo “Bjorn Borg” con un turno d’anticipo. Lo ha fatto grazie ai successi su Felix Auger-Aliassime e Alexander Zverev, ottenuti in relativa scioltezza e senza lasciare per strada nemmeno un set (7-5, 6-1 e 6-4, 6-3). Una dimostrazione di forza straordinaria, che suona come un chiaro messaggio all’amico-rivale Carlos Alcaraz.

Primo piano di Jannik Sinner sorridente
A Torino se ne sono accorti tutti, Sinner non ha potuto nasconderlo (Foto Ansa) – Tennis Fever

Insomma, giunto a Torino da campione in carica, l’azzurro è piena corsa per confermare il titolo di “Maestro”. Intanto, però, Jannik sta facendo parlare di sé in queste ore non solo per le vicende strettamente legate al campo bensì anche in tema di gossip.

Come noto, il classe 2001 altoatesino è molto riservato ed è sempre restio a parlare della sua vita privata, di cui cerca di nascondere il più possibile al grande pubblico. L’ennesima dimostrazione la si è avuta qualche mese fa, alla vigilia dello US Open, quando Il Corriere della Sera gli chiese se avesse una relazione sentimentale e lui rispose semplicemente “Sì, sono innamorato” se lasciarsi andare oltre.

Atp Finals, Sinner seguito da una tifosa speciale a Torino: ecco chi è

Stavolta, tuttavia, Jannik non ha potuto fare altro che uscire allo scoperto. Già. Perché ad accompagnarlo negli ultimi tornei di quest’anno, spesso e volentieri non ci sono soltanto i membri dello staff capitanato dai coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Nell’angolo del tirolese, infatti, presenzia ormai quasi costantemente una figura femminile non legata alla voce “collaboratori”. Quella che possiamo definire ufficialmente la fidanzata del 24enne tennista italiano. A chi ci riferiamo?

Laila Hasanovic ed un'altra donna seguono una partita di Sinner a Torino
Atp Finals, Sinner seguito da una tifosa speciale a Torino: ecco chi è (Foto Ansa) – Tennis Fever

Ci riferiamo a Laila Hasanovic, bellissima 26enne danese di origini bosniache. Nata a Copenaghen nel 1999, la sua carriera nel mondo della moda è cominciata nel 2019, anno in cui è riuscita ad attestarsi tra le finaliste di “Miss Universo Danimarca”. Da allora, Laila, ha calcato passerelle internazionali e collaborato con diversi brand di fama mondiale. Piccola curiosità: è stata per qualche tempo la fidanzata di Mick Schumacher, il figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1.

Stando ai rumors di cronaca rosa, Jannik e la scandinava starebbero assieme da diversi mesi. Per la precisione dalla scorsa estate, e, anche se non vi sono conferme a riguardo, la notizia sembra plausibile visto che le telecamere dei media indugiarono su di lei già al Roland Garros e a Wimbledon (dove però Hasanovic si trovava formalmente per motivi di lavoro). Ora, la relazione è di fatto diventata ufficiale: chissà che la presenza di Laila a Torino, come accaduto a Vienna, non possa fungere da ulteriore motivazione per Sinner ad alzare al cielo il trofeo.



Gestione cookie