Sinner e Laila Hasanovic, dopo il trionfo a Torino è tempo di vacanza: le indiscrezioni suggeriscono una destinazione da sogno
Sinner ha concluso il suo 2025 con una splendida tripletta realizzata grazie ai titoli all’Atp 500 di Vienna, al Masters 1000 di Parigi e alle Nitto Atp Finals di Torino. Uno score eccezionale che fa il paio con un’annata ricchissima di soddisfazioni.
Purtroppo, l’azzurro non è riuscito a conservare la prima piazza del ranking mondiale, ma poco importa: in una stagione durante la quale ha dovuto fermarsi ai box per tre mesi (squalifica) e in cui Carlos Alcaraz ha anch’egli offerto un rendimento straordinario, Jannik ha solo da festeggiare, consapevole che presto avrà sicuramente l’occasione di riprendersi la vetta della classifica.

Già. Presto. Perché gli appassionati di tennis più assidui sapranno bene che il mondo della racchetta viaggia molto velocemente e che tra una stagione e l’altra passano solo una quarantina di giorni. Tempo che i giocatori impiegano per svolgere la preparazione invernale, dopo una breve periodo di vacanza trascorso a rilassarsi e ricaricare le batterie. A proposito di ciò, in queste ore tanti tifosi di chiedono: cosa farà Jannik nelle prossime settimane?
Jannik e Laila, dopo il trionfo è tempo di vacanze
Innanzitutto, come ogni fine anno, Sinner farà il ritorno nella sua San Candido per abbracciare amici e parenti e trascorrere con loro qualche giornata di relax assoluto. Poi tutto lascia presagire che si regalerà un viaggetto con la sua nuova fidanzata, Laila Hasanovic, la bellissima ragazza presente nel suo angolo a Torino per sostenerlo durante le partite.
Dove si andrà a divertire la giovane coppia? “Dopo aver trascorso vacanze in luoghi diversi come la Costa Smeralda lo scorso luglio e il ghiacciaio dello Stubai in ottobre, il piano attuale per il relax prevede prima di qualche giorno tra famiglia, montagna e mare, con Laila e il loro cagnolino, e successivamente di una partenza verso qualche destinazione esotica extra-lusso dove trascorrere del tempo in totale tranquillità e lontano dagli sguardi indiscreti”, scrive Radio 105.

“La meta di questa fuga d’amore rimane top secret. L’unica cosa certa è che subito dopo il riposo, Sinner volerà a Dubai a dicembre per iniziare una preparazione fisica e tecnica “di altissimo livello” per affrontare l’esibizione con Alcaraz in Corea e soprattutto gli Australian Open a Melbourne Park, in programma dal 12 gennaio al 1° febbraio 2026″, aggiunge il noto portale.
Al momento, dunque, ancora non è dato sapersi la destinazione scelta da Jannik e Laila. Il sentore, in ogni caso, è che possa trattarsi di una meta da sogno. Un luogo dove concedersi totalmente al piacere dei sensi, prima di (ri)tuffarsi nelle fatiche che la vita da atleta professionista richiede.





