Zlatan Ibrahimovic è un fenomeno anche con la racchetta, le immagini non lasciano dubbi: è lui il nuovo re del Padel!
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nell’estate del 2023, Zlatan Ibrahimovic ha cominciato una nuova vita da dirigente nelle vesti di senior advisor del Milan, la squadra con la quale ha concluso la sua carriera da calciatore e che gli ha regalato enormi gioie durante il suo percorso nel mondo del pallone. Parliamo di un percorso fatto di quasi 1000 partite, tra club e nazionale, e di un bottino complessivo di 573 gol. Numeri spaventosi, da assoluto fuoriclasse, status che gli viene riconosciuto all’unanimità da appassionati ed addetti ai lavori.

Ma Zlatan, si sa, è un tipo mai domo ed è sempre alla ricerca della competizione. E a quanto pare, il ruolo di dirigente del Diavolo non basta a soddisfare appieno il suo costante desiderio di sfida. Del resto, avere ancora voglia di gareggiare per qualcosa, sentire i brividi sulla pelle, è un aspetto che riguarda tantissimi ex sportivi. In questi casi, non si può far altro che intraprendere una nuova avventura… in campo.
Ibrahimovic, il Padel e quel video che spopola sui social
L’ex attaccante svedese, dal canto suo, ha deciso di cimentarsi nel Padel, sport in cui già si dilettava nel tempo libero quando ancora era calciatore. Andando a ritroso sui social non è raro imbattersi in video che lo ritraggono con la racchetta tra le mani. Adesso, tuttavia, il suo livello sembrerebbe aumentato in maniera esponenziale. Ce lo raccontano alcune immagini postate dall’ex bomber scandinavo proprio sui suoi canali social.

Il video risale ad un paio di giorni fa. Nel filmato si vede Ibra divertirsi al “Padel Zenter” sfoggiando una padronanza davvero notevole. Le immagini sono accompagnate dalla parola “Gameday” e dalla canzone dei London Music Works “So Say We All”. Sono oltre 30mila le persone a cui piace il contenuto postato dallo svedese (32mila nel momento in cui vi scriviamo).
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo se, prima o poi, Ibra deciderà di cercare il salto tra i giocatori professionisti con l’obiettivo di diventare “il nuovo re del Padel”. Conoscendo il personaggio, non sarebbe affatto una notizia sorprendente…





