Jasmine Paolini felicissima per il lieto evento. Non è stata l’unica a gioire per quanto accaduto al collega
Tre emoticon circondate da cuori, così Jasmine Paolini ha commento uno dei post con più seguito su Instagram negli ultimi giorni.
Ci riferiamo a quello pubblicato da Lorenzo Musetti che ha condiviso con i suoi followers l’immagine del piccolo Leandro, il suo secondo figlio nato lo scorso 29 novembre. A condividere la tenerissma foto del neonato è stata anche la madre, Veronica Confalonieri. La ricorderete durante le ATP Finals di Torino con il pancione a bordocampo ad assistere alle partite del suo Lorenzo che ha disertato il successivo impegno in Coppa Davis anche per stare vicino alla sua compagna.
Ora Leandro è nato e Musetti potrà godrà goderselo per qualche giorno visto che siamo in piena post season e la nuova stagione riprenderà a gennaio con gli eventi che precederanno l’Australian Open. La foto del piccolo Leandro è stata commentata da tantissimi personaggi noti. Tra questi, come vi abbiamo anticipato, anche Jasmine Paolini.
Jasmine Paolini e tanti altri, quanta gioia per la nascita di Leandro Musetti
Le tre emoticon con il cuore di Jasmine sotto la foto hanno ricevuto un mi piace da ben 995 followers, un numero decisamente superiore a quello di altri colleghi il cui nome è comparso sotto la foto del bambino. Oltre a quello della Paolini ci sono stati anche i commenti di Fabio Fognini, Lucia Bronzetti, Sara Errani, Holger Rune, Marta Kostyuk, Simone Bolelli, Filippo Volandri, Martina Trevisan, Giulio Zeppieri e Richard Gasquet.
Si sono uniti alle congratulazioni per Musetti anche l’account della Federtennis, del Masters di Montecarlo, dell’Asics (sponsor tecnico dell’azzurro), della Coppa Davis, di Eurosport e Tennis Channel. Hanno commentato anche Federica Masolin, Gianluigi Bagnulo e Carlo Vanzini.
Jasmine Paolini che tornerà in campo a partire dal 2 gennaio alla United Cup, il torneo per nazionali con squadre miste nel quale l’Italia gareggerà con una compagine composta dalla stessa Jasmine, da Flavio Cobolli, Sara Errani, Andrea Vavassori, Andrea Pellegrino e Nuria Brancaccio. Gli azzurri sono stati inseriti nel girone con Francia e Svizzera. Giocheranno le loro partite a Perth. Al momento, non sappiamo se Musetti disputerà o meno un torneo prima dell’Australian Open che comincerà da domenica 18 gennaio. A Melbourne, l’azzurro si presenterà da ottava testa di serie del tabellone.
