Tutto finito per Sinner, non c’è più tempo per Jannik

Jannik Sinner “alle strette”, non c’è più tempo per lui: è tutto finito! Ecco come stanno le cose per il campione italiano

Jannik Sinner ha concluso il suo 2025 sportivo inanellando tre trionfi all’Atp 500 di Vienna, al Masters 1000 di Parigi e alle Finals di Torino. Tali successi non gli hanno consentito di confermarsi al vertice della classifica ma hanno comunque rappresentato la ciliegina su una stagione straordinaria. Una stagione condita, tra le altre cose, dai successi Slam all’Australian Open e sull’erba di Wimbledon.

Jannik Sinner si porta la mano al capo dopo il trionfo alle Finals di Torino
Tutto finito per Sinner, non c’è più tempo per Jannik (Foto Ansa) – Tennis Fever

Confermatosi “Maestro” nel capoluogo piemontese, l’azzurro è tornato nella sua Val Pusteria per trascorrere qualche giornata assieme ad amici e familiari. Poi è volato in vacanza per godersi il meritato riposo, e perché no, un po’ di sano divertimento. Lo ha fatto in compagnia della fidanzata Laila Hasanovic, la bellissima ragazza presente nel suo angolo da qualche mese a questa parte. I due hanno soggiornato alle Maldive tra sole e relax, come si apprende da alcuni scatti che girano sui social.

Sinner, vacanze finite: è già il momento di tornare a ‘sgobbare’

Adesso, però, il tempo del “dolce far nulla” sembrerebbe già finito per il nostro Jannik nazionale. Si vocifera, infatti, che l’azzurro avrebbe già fatto il suo arrivo nella località in cui solitamente effettua la preparazione pre-stagionale. A lanciare la notizia sono i colleghi di Sportmediaset, i quali forniscono ulteriori dettagli sulla vicenda e riguardo la tabella di marcia del classe 2001 tirolese.

Laila Hasanovic e Jannik Sinner immortalati sorridenti dopo il trionfo dell'azzurro alle Finals di Torino
Sinner, vacanze finite: è già il momento di tornare a ‘sgobbare’ (Foto Ansa) – Tennis Fever

Le vacanze di Jannik Sinner sono ormai giunte al termine (…) l’altoatesino è pronto a tornare al lavoro”, si legge sul noto portale. “A rivelare la prossima tappa del numero due al mondo è stato un indizio social postato dalla fidanzata, Laila Hasanovic”, aggiunge Sportmediaset.

Il sito web della nota emittente televisiva entro poi nel merito della questione riferendo che “la modella ha condiviso sui suoi canali una foto del Burj Al Arab, l’iconico hotel a forma di vela simbolo di Dubai. L’immagine conferma che la coppia è già atterrata negli Emirati Arabi. Dubai non è una scelta casuale: il team guidato da Vagnozzi e Cahill ha selezionato ancora una volta l’emirato come quartier generale per la preparazione invernale, grazie alle condizioni climatiche ideali e alle strutture d’avanguardia“.

Sportmediaset scrive in conclusione che l’azzurro sarà presente all’ultimo Gran Premio stagionale di Formula 1 in programma questo weekend ad Abu Dhabi. Noi chiudiamo invece ricordandovi che il numero due al mondo tornerà in campo il prossimo 10 gennaio in Corea del Sud, a Seoul, dove giocherà una partita di esibizione contro l’amico-rivale Carlos Alcaraz.



Gestione cookie