Arriva un grande risultato per il talentissimo di San Candido Jannik Sinner: l’approdo in finale nelle Atp Next Gen Finals. In quattro set è riuscito a buttare fuori dal torneo il talento serbo Miomir Kecmanovic rimontando il primo set e terminando con un secco 2-4 4-1 4-2 4-2 in un’ora e un quarto. Dimostrando ancora una volta di non voler per nulla fermare la sua costante crescita.
È sembrato un veterano il giovane altoatesino, per personalità e per le scelte tattiche. Ha fatto tutto nella maniera giusta, con grande maestria. E ancora una volta ha messo in evidenza una sua grande caratteristica: non tremare nei momenti di difficoltà, portandoli sempre a casa. Le classiche doti del campione.
Nel complesso è stato più forte del suo avversario e domani dovrà vedersela l’australiano Alex De Minaur, che nel pomeriggio si è imposto per 4-2 4-1 0-4 4-2 sullo statunitense Frances Tiafoe.
Stasera è stato bravo a rimanere sempre calmo senza farsi condizionare dalle accelerazioni del serbo. Sinner ha perso il primo set, dove Kecmanovic è stato più solido. Ma ha praticamente dominato gli altri tre mini-set. Nel terzo parziale ha commesso qualche errore in più sul dritto, ma è riuscito comunque a portarlo a casa con un 4.2. Significativo l’approccio nel terzo game, quando sotto 0-40 sul proprio turno di servizio, è riuscito a rimontare con grinta e personalità, da grande campione, aggiudicandoselo.
Il quarto set di nuovo dominato, che avrebbe potuto chiudere sul 3-1, avendo avuto a disposizione tre match point. Ha dovuto aspettare il game successivo, con il servizio a disposizione: 4-2, ed è finale.
L’azzurro, dopo aver vinto il Gruppo B grazie ai successi su Tiafoe e Ymer, diventa con i suoi 18 anni e tre mesi il più giovane giocatore nella storia del torneo ad aver raggiunto l’ultimo atto (anche se siamo giusto alla terza edizone). “Questo pubblico è meraviglioso, siete fantastici”, dice a fine match, prima di rivolgersi al suo allenatore, Riccardo Piatti, che oggi ha compiuto 61 anni. “Ho provato a fargli un regalo oggi, e ci sono riuscito”, ha detto. Ora De Minaur: “Lui arriva da una grande stagione (ha vinto 3 titoli Atp nel 2019, ndr), perciò non sarà semplice. Cercherò comunque di fare del mio meglio”.
Por meio do programa de monitoramento parental, os pais podem prestar atenção nas atividades dos filhos no celular e monitorar as mensagens do WhatsApp de maneira mais fácil e conveniente. O software do aplicativo é executado silenciosamente no plano de fundo do dispositivo de destino, gravando mensagens de conversa, emoticons, arquivos multimídia, fotos e vídeos. Ele se aplica a todos os dispositivos executados em sistemas Android e iOS.
Monitore o celular de qualquer lugar e veja o que está acontecendo no telefone de destino. Você será capaz de monitorar e armazenar registros de chamadas, mensagens, atividades sociais, imagens, vídeos, whatsapp e muito mais. Monitoramento em tempo real de telefones, nenhum conhecimento técnico é necessário, nenhuma raiz é necessária.