spot_img
spot_img

Head Radical MP: recensione e scheda tecnica
H

La linea Radical della Head è una di quelle linee storiche delle racchette da tennis. La versione degli anni ’90 era utilizzata da un mito come Andre Agassi. Naturalmente da allora la linea è cambiata e la tecnologia l’ha resa una racchetta fantastica. Oggi tra i professionisti è usata dagli statunitensi Sloane Stephens e Taylor Fritz, tra gli altri.

L’ultimo aggiornamento della Head Radical MP è la Head Graphene 360 ​​Radical MP. Con la sua combinazione unica di tecnologia e ingegneria è costruita per adattarsi alle esigenze e alle preferenze individuali del versatile giocatore all-court. La versatilità è la sua caratteristica principale.

Ma grazie alla nuova tecnologia Graphene 360 la serie offre anche una maggiore stabilità e un trasferimento di energia ottimizzato con conseguente maggiore potenza e conseguentemente maggiore velocità della palla. La Head Radical Mp garantisce un “facile” accesso agli effetti, e questo è un punto a suo favore se si è amanti del cambio di ritmo.

La racchetta è progettata per giocatori con un tempismo perfetto, ed è ideale per chi ha un livello di gioco intermedio o avanzato. La sensazione più rigida, la mancanza di precisione rispetto ad alcune racchette concorrenti e la risposta instabile occasionale sono i suoi talloni d’Achille.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 98 pollici
  • Peso telaio a nudo: 295 g
  • Bilanciamento a nudo: 32 cm
  • Lunghezza: 68,6 cm
  • Schema corde: 16×19
  • Profilo: 20-23-21

Acquista subito la Head Radical MP


Guida – Le 10 migliori racchette da tennis del 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img