martedì, Ottobre 27

Toni Nadal contro Ivanisevic: “Non me l’aspettavo da uno come lui”

0

Lo zio più famoso del tennis, Toni Nadal, torna sulle frasi pronunciate da Goran Ivanisevic prima della finale del Roland Garros: “Non me l’aspettavo da uno come lui”.

Continua la polemica dopo le dichiarazioni di Goran Ivanisevic, il coach di Novak Djokovic, prima della finale del Roland Garros 2020. Il croato ex campione di Wimbledon si era spinto ad affermare che Nadal non avrebbe avuto alcuna chance di battere il suo assistito a Parigi. Pronostico a dir poco ribaltato.

Parla lo zio

Sono tre anni che lo zio Toni e Rafa non collaborano più sui campi da tennis, ma il legame è sempre molto saldo tra i due. L’ex allenatore spagnolo ha dichiarato alle colonne de El País che non si sarebbe mai aspettato delle dichiarazioni simili da un campione come Ivanisevic.

Le sue parole:

Ivanisevic, nelle sue incredibili dichiarazioni, ha detto che il suo assistito fosse completamente pronto sotto ogni aspetto, tanto mentale quanto fisico. Era in condizioni ottimali per affrontare e vincere la finale. La realtà ha dimostrato che probabilmente aveva torto.

Mi ha sorpreso che un campione del suo calibro sia scivolato in gesti e dichiarazioni come questa. Ho sempre capito che essere consapevoli di ciò che si dice abbia un doppio effetto: su stessi e su chi ci sta attorno. Non me lo aspettavo da uno come lui”.

Da Federer a Sinner: le racchette dei campioni che si possono acquistare online

 

Share.

Leave A Reply