Atp+Cup%2C+Italia+all%26%238217%3Besordio%3A+tutto+sulla+sfida+in+notturna+di+Berrettini+e+Fognini
tennisfeverit
/2021/02/01/tennis-atp-cup-berrettini-fognini-thiem-italia-austria-programma-tv-streaming/amp/
Site icon Tennis Fever

Atp Cup, Italia all’esordio: tutto sulla sfida in notturna di Berrettini e Fognini

Atp Cup 2021

Si parte nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 febbraio. Appuntamento alla mezzanotte ora italiana (in diretta su SuperTennis) con l’Italia guidata a Vincenzo Santopadre contrapposta all’Austria di Wolfgang Thiem, papà di Dominic, stella polare indiscussa del tennis austriaco.

I primi a scendere in campo saranno i secondi singolaristi, il nostro Fabio Fognini (numero 17 del mondo) e Dennis Novak (numero 100 del mondo). Dopo di loro sarà la volta della sfida tra Matteo Berrettini e Dominic Thiem, due top-10 che si sono affrontati finora quattro volte in carriera, tra il 2018 e il 2019 e hanno collezionato due vittorie a testa.

Infine sarà la volta del doppio, con la coppia austriaca composta dagli specialisti Tristan-Samuel Weissborn e Philipp Oswald che se la vedrà probabilmente contro l’affiatatissimo tandem composto da Fognini e Simone Bolelli, con l’alternativa Andrea Vavassori pronto a sostituire uno dei due.

Sulla carta l’Italia parte favorita in due sfide su tre (Fognini e il doppio), ma siamo al vero esordio stagionale quindi può realmente succedere di tutto.

>> Qui tutte le ultime notizie e la guida completa sull’Atp Cup 2021

Exit mobile version