spot_img
spot_img

Atp Cup, Italia all’esordio: tutto sulla sfida in notturna di Berrettini e Fognini
A

Si parte nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 febbraio. Appuntamento alla mezzanotte ora italiana (in diretta su SuperTennis) con l’Italia guidata a Vincenzo Santopadre contrapposta all’Austria di Wolfgang Thiem, papà di Dominic, stella polare indiscussa del tennis austriaco.

I primi a scendere in campo saranno i secondi singolaristi, il nostro Fabio Fognini (numero 17 del mondo) e Dennis Novak (numero 100 del mondo). Dopo di loro sarà la volta della sfida tra Matteo Berrettini e Dominic Thiem, due top-10 che si sono affrontati finora quattro volte in carriera, tra il 2018 e il 2019 e hanno collezionato due vittorie a testa.

Infine sarà la volta del doppio, con la coppia austriaca composta dagli specialisti Tristan-Samuel Weissborn e Philipp Oswald che se la vedrà probabilmente contro l’affiatatissimo tandem composto da Fognini e Simone Bolelli, con l’alternativa Andrea Vavassori pronto a sostituire uno dei due.

Sulla carta l’Italia parte favorita in due sfide su tre (Fognini e il doppio), ma siamo al vero esordio stagionale quindi può realmente succedere di tutto.

>> Qui tutte le ultime notizie e la guida completa sull’Atp Cup 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img