spot_img
spot_img

Possiamo dirlo? Nick Kyrgios, ci sei mancato (Tutti i video)
P

Nick Kyrgios is back. Dopo un anno di assenza dai campi, il bad boy australiano è tornato in campo a Melbourne, nel Murray River Open, contro il connazionale Harry Bourchier. Come previsto, anche a causa del livello non propriamente top dell’avversario, è arrivata una vittoria in due set: prima un netto 6-2, poi un sofferto 7-6 che ha mostrato i grossi limiti fisici che ha oggi Kyrgios.

Si può dire tutto del 25enne di Canberra, però, tranne che non ci si diverta a vederlo giocare. Nick è uno spirito libero del tennis, è così: prendere o lasciare. Molti lo considerano uno spaccone, ma in realtà lui è differente. A livello emotivo è una persona molto fragile, questi mesi lo hanno dimostrato. In campo il suo modo di approcciare al gioco l’ha condizionato a livello di risultati, sicuramente. Con quel talento potrebbe essere tutto un altro giocatore.

Ma quanto è fragile fuori dal campo, tanto è estroso dentro il campo. Spesso questo estro viene scambiato per arroganza (che non c’entra nulla), spesso sfocia in rabbia o in reazioni sopra le righe. Non sappiamo fino a quando durerà (lui sostiene che il tennis non gli sia mancato in questo anno e che potrebbe smettere tra poco), ma finché Kyrgios scenderà in campo sapremo che ci saranno delle partite di tennis in cui una cosa è certa: non ci annoieremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img