spot_img
spot_img

Incredibile Karatsev, l’ex signor nessuno vince il primo torneo e centra un altro best ranking
I

Aslan Karatsev non si ferma più. Il 27enne russo, dopo lo straordinario exploit degli Australian Open 2021, vince il primo torneo della sua carriera a Dubai, dominando la finale dell’Atp 500 degli Emirati in finale contro un’altra grande sorpresa del torneo, il sudafricano Lloyd Harris.

Un torneo in cui il russo, che fino a un mese non aveva mai preso parte ad uno Slam, ha battuto in serie Gerasimov, Evans, i nostri Sonego e Sinner e infine, in semifinale, il connazionale Andrey Rublev, che sembrava fuori portata per lui.

Un’ascesa irresistibile anche nel ranking Atp, per uno che è entrato per la prima volta in top-100, a 27 anni, nel mese di febbraio. Grazie alla vittoria a Dubai, infatti, Karatsev diventerà numero 27 del mondo. Un risultato che se gliel’avessero detto qualche settimana fa, probabilmente si sarebbe fatto una risata.

O forse no. Perché Aslan Karatsev, in effetti, non ride mai.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img