Sinner+come+i+Big+Three%2C+ecco+il+suo+nuovo+logo+personale
tennisfeverit
/2021/04/10/sinner-come-i-big-three-ecco-il-suo-nuovo-logo-personale/amp/
Site icon Tennis Fever

Sinner come i Big Three, ecco il suo nuovo logo personale

Sinner come i Big Three, in top-20 a 19 anni

Fonte Atp Tour

Continua il percorso di crescita, anche fuori dal campo, di Jannik Sinner. L’altoatesino, come i Big Three, ha il suo nuovo luogo, che ha svelato con un video (accompagnato da una bella didascalia) sul proprio profilo Instagram.

Jannik sempre più in alto

Sinner è stato il quarto teenager in era Open a raggiungere la finale in un torneo del master1000 nell’ultima edizione del Miami Open. Prima di lui ci sono riusciti solamente Andre Agassi, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Un vero e proprio ingresso nell’Olimpo del tennis, nonostante la sconfitta in finale.

Un altro passo tra i grandi è stata sicuramente la creazione del proprio logo. Jannik ha così seguito i Big Three ed ha svelato il suo nuovo logo sul suo profilo Instagram. Il logo è solo la punta dell’iceberg del progetto a cui sta lavorando per aiutare le persone a combattere contro il Coronavirus.

Ho lavorato molto duramente su un progetto per molti mesi, fino ad oggi. Lo reputo molto importante per me e pieno di senso per il mio percorso di crescita fuori dal campo. Questo progetto si pone come qualcosa che possa aiutare a creare un senso di comunità in un momento difficile come quello che tutto il mondo sta affrontando.

Devo essere molto di più di un semplice giocatore di tennis. La condivisione è fondamentale nel percorso di crescita di tutti”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le 10 migliori scarpe da tennis, per uomo, donna e bambini

 

Exit mobile version