La prima volta di Andrey Rublev, Ruud lotta ma non c’è niente da fare
L

Non è stata una partita splendida, ma quanto basta ad Andrey Rublev per centrare la sua prima semifinale a Montecarlo e la prima in generale in un Masters 1000. Un 6-3, 7-5 che gli consentirà di incrociare le racchette con Stefanos Tsitsipas e di stabilire chi sarà il Principe di Monaco.

Il norvegese Casper Ruud ci ha provato, ha lottato, è riuscito ad ottenere complessivamente tre break, ma la sensazione è che ogni qualvolta che Rublev accelerasse, riuscisse a trovare la soluzione per sfondare.

“Fin dal primo punto ho provato a trovare intensità, ho dovuto alzare il livello del mio gioco e la velocità di esecuzione durante la partita. Se non l’avessi fatto avrei perso”, ha detto il russo a fine partita.

“Con Tsitsipas credo e spero che giocheremo un tennis di alto livello”, ha concluso.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img