Super Berrettini annienta il bionico Karatsev. Solo applausi per Matteo
S

Bravissimo Matteo Berrettini. Bravissimo davvero. Il numero 10 del mondo vince un match difficilissimo contro Aslan Karatsev e ottiene a Belgrado il suo quarto torneo in carriera.

Partita di grande sofferenza e di grande concretezza per il numero uno italiano, che è riuscito ad avere la meglio in tre set del “giustiziere” di Novak Djokovic. A dispetto del primo set, vinto dall’italiano per 6-1, non è stato affatto facile. E non poteva essere altrimenti, visto il modo in cui il sorprendente 27enne moscovita aveva eliminato in semifinale il numero uno del mondo e super favorito del torneo padrone di casa.

Un match tutt’altro che semplice, dicevamo. Dopo il primo set perso nettamente, infatti, il russo ingrana e si aggiudica il secondo set. Si va al terzo e ci si gioca tutto nella frazione decisiva. Berrettini mette la testa avanti, ma viene raggiunto subito. Matteo sembra aver ripreso in mano l’inerzia del match, ma non riesce ad evitare il tie-break.

Tie-break che però si rivela letale per Karatsev, con l’italiano che se lo aggiudica addirittura con un netto 7-0 e trova il quarto sigillo in carriera.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

3 Commenti

  1. … [Trackback]

    […] There you can find 9237 additional Info to that Topic: tennisfever.it/2021/04/25/super-berrettini-annienta-il-bionico-karatsev-solo-applausi-per-matteo/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img