Coach Vajda difende il “suo” Djokovic. E non le manda a dire ai “tanti gelosi”…
C

In una recente intervista, coach Marian Vajda ha rivelato la figura di Novak Djokovic a tutto tondo. L’allenatore, che segue Nole da sempre, ha attaccato i giornalisti per la cattiva pubblicità fatta spesso al suo pupillo.

Molti sono gelosi di Djokovic

Vajda ha parlato di diversi argomenti, dalle critiche ingiuste a Djokovic a come il serbo sia fonte d’ispirazione per molti giovani.

È molto complicato. I media scrivono ciò che vogliono, forse per far avvenire qualcosa o per influenzare qualcuno. Alcune volte, loro non vogliono vedere la complessità della personalità di Novak. Lui è fantastico, una persona molto simpatica e positiva, che porta molta energia positiva al pubblico che lo segue.

Alcune volte, le persone tifano per lo sfavorito perché Novak è così dominante e nessuno vuole vederlo ancora vincere. Il suo dominio è talmente evidente che molte persone sono gelose nel vedere tanta perfezione. Non ci vogliono credere.

Credo che Novak sia un fantastico esempio per le giovani generazioni di atleti e di ragazzi in generale… La mia speranza è che ciò abbia solo a che fare con lo sport, ma vorrei vedere un giudizio più equo da parte dei media quando si approcciano a Novak. Loro promuovono Nadal e Federer, le giovani generazioni anche, ma ci sono belle cose scritte anche su Novak. Dal mio punto di vista, però, lui merita più pubblicità positiva: è un vero campione”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Tutto quello che serve ai vostri piccoli per giocare a tennis

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img