spot_img
spot_img

Korda o Gaston? Difficile scegliere il colpo più clamoroso tra questi due
K

Di colpi incredibili se ne vedono tutti i giorni sui campi da tennis del circuito professionistico in giro per il mondo. Ma questa volta, nella nostra proposta quotidiana non potevamo sceglierne uno solo, siamo stati obbligati a dirigerci su due numeri al limite dell’incredibile.

Parliamo di due colpi molto diversi tra loro, messi a segno da giocatori molto diversi tra loro, in situazioni molto diverse tra loro. Proprio per questo difficili da paragonare e difficile da individuare quale sia il migliore dei due.

Il primo porta la firma del francese Hugo Gaston, impegnato a Monaco di Baviera nel match (poi perso) contro il cileno Alejandro Tabilo. Un tocco a rete in allungo di una difficoltà ed una delicatezza ai limiti dell’incredibile. L’effetto dato alla pallina, in condizioni di equilibrio a dire poco precarie, è qualcosa di magico.

Il secondo invece è stato messo a segno da Sebastian Korda nel match vinto contro Benjamin Bonzi a Estoril: un passante di rovescio a una mano, in recupero, spalle alla rete, che ha lasciato di ghiaccio il suo avversario.

Come vedete si tratta di due pezzi di classe rara. Quale il migliore? A voi l’ardua sentenza, scrivetecelo nei commenti.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Leggi anche: Le migliori 10 racchette da tennis del 2022, marca per marca



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img