Zverev operato alla caviglia. Le sue parole appena dopo l’intervento

0

Alexander Zverev ha annunciato su Instagram di essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica ai legamenti della caviglia destra. Era necessaria, ha spiegato lo stesso Zverev, “per poter tornare alle competizioni il più rapidamente possibile. Per garantire che tutti i legamenti guarissero correttamente e per recuperare la piena stabilità della caviglia”. Insomma, una scelta quasi obbligata, che il tedesco definisce “la migliore che potevamo fare”.

Ci vorrà dunque del tempo prima che l’ex semifinalista del Roland Garros possa tornare a difendere la posizione numero 2 del ranking, che ricoprirà da lunedì prossimo. E ovviamente salterà Wimbledon, come ha fatto sapere suo fratello Mischa, il quale ha dichiarato come lo slam londinese sia “fuori questione”.

Sascha dal letto dell’ospedale, ha voluto comunque rassicurare tutti promettendo un rientro al meglio della condizione: “Tutti noi abbiamo il nostro viaggio nella vita e questo fa parte del mio. La mia riabilitazione inizia ora e farò di tutto per tornare più forte che mai!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Zverev (@alexzverev123)

Share.

Leave A Reply