spot_img
spot_img

Djokovic esalta Sinner: “Grande futuro, oggi migliore in campo per due set”
D

Al termine della battaglia di oggi pomeriggio con Jannik Sinner ai quarti di Wimbledon, Novak Djokovic ha rilasciato alcune dichiarazioni con cui ha commentato la sua straordinaria rimonta.

Lo ricordiamo, il serbo era sotto di due parziali. Successivamente, però, come spesso capita, ha ribaltato la situazione con un prodigioso colpo di reni.

Le parole di Djokovic

Djokovic sul Centrale di Wimbledon contro Sinner
Foto Twitter Wimbledon

Intervenuto ai microfoni della stampa presente all’evento, Nole ha innanzitutto ci ha tenuto a complimentarsi con l’azzurro: “Congratulazioni a Jannik, è un grandissimo giocatore, è stabile tra i primi dieci e ha un grandissimo futuro. Per due set è stato il migliore in campo”.

Poi ha spiegato come è riuscito a riprendere le redini del match: “Ho gestito la pressione grazie all’esperienza. Nonostante io abbia calcato tali palcoscenici negli ultimi 20 anni, ci sono sempre momenti di incertezza e di lotta interna. Alla fine del secondo set sono uscito dal campo, mi sono parlato davanti allo specchio per ritrovarmi, è la verità. A volte in queste circostanze quando non giochi bene e l’altro ti domina, queste cose sono necessarie”.

Infine, riferendosi al Centrale dell’All England Tennis Club, ha affermato “È il posto più importante per un tennista e credo di parlare a nome di tutti i miei colleghi. Lo adoro, è questo il campo che mi ha spinto a prendere in mano una racchetta quando avevo 5 anni. Ogni volta che ci metto piede prosegue la storia d’amore“.

>>> Dove vedere Wimbledon 2022 in tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img