spot_img
spot_img

Djokovic, l’accoglienza al ritorno a Belgrado è impressionante. Le sue parole
D

Novak Djokovic ha ricevuto un’accoglienza da star a Belgrado dopo la vittoria del settimo titolo (quarto consecutivo) a Wimbledon. Il serbo ha tenuto un discorso dal balcone della Belgrade City Hall davanti a migliaia di fan in delirio.

Le parole di Nole

Novak Djokovic ha trionfato a Wimbledon per la settima volta e si è portato a quota 21 slam, uno solo in meno di Rafael Nadal. In attesa di capire il proprio futuro e le possibilità di partecipazione allo US Open (ingresso negli Stati Uniti vietato agli stranieri senza vaccino) e all’Australian Open (ban per tre anni dalla nazione), Nole si è goduto l’accoglienza da star riservatagli a Belgrado.

Si vive per momenti come questo, mi rimarranno queste immagini nel cuore fino alla fine della mia vita. Mi avete migliorato la giornata e l’anno con questa dimostrazione d’affetto. Spero che questa non sia l’ultima volta che ci incontreremo qui. Mi sono sentito un po’ solo in Australia, ma qui in Serbia sento l’amore e il supporto della mia gente. Il mio titolo preferito è il prossimo titolo che vincerò.

Per come stanno le cose, non potrò andare negli Stati Uniti e in Australia, ma spero di ricevere presto notizie positive. Credo che le cose possano cambiare per l’inizio dell’Australian Open. Per lo US Open il tempo è poco, ma la speranza è l’ultima a morire. Mi piacerebbe giocare in entrambe le prove dello slam, ma se non potrò farlo non sarà certamente la fine del mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img