spot_img
spot_img

Agassi e Graf in coro: i nostri figli? Non ci sono seconde generazioni nel tennis
A

In una recente intervista datata 2019 con il Telegraph, Andre Agassi e Steffi Graf hanno rivelato che non vogliono nessuno dei loro due figli nel mondo del tennis. Il più grande dei due, Jaden Jill, è un prospetto del baseball americano.

Niente seconde generazioni nel tennis

Agassi e Graf formano una delle coppie più belle e famose mai nate nel circus del tennis. I due sono sposati da più di vent’anni e hanno due figli. Nonostante aver dominato per anni nel circuito, in due hanno conquistato trenta prove dello slam (22 Steffi e otto Andre), non si augurano una carriera nel tennis per i propri figli.

Da fuori, infatti, sembra una vita meravigliosa sempre in giro per il mondo a divertirsi. Al contrario, la vita del tennista è molto dura, sempre fuori casa e con pochissime possibilità di sviluppare una vita sociale soddisfacente (come sempre più protagonisti stanno rivelando negli ultimi anni).

Proprio per questo motivo, in un’intervista svolta insieme nel 2019 con il Telegraph, sia Andre che Steffi si erano detti contrari ad una carriera dei figli nello sport che li ha resi famosi in tutto il mondo.

Non ci sono seconde generazioni nel nostro sport. I genitori che sono stati attivi nel circus del tennis non si augurano una vita del genere per i propri figli”.

Non c’è stata, ovviamente, chiusura totale a tutti gli sport. Il figlio Jaden Jill, infatti ha giocato a baseball per i Las Vegas Recruits nell’ultima estate e sembra essere ai dettagli per un accordo con la University of Southern California. Il ragazzo, cresciuto in Nevada, sarebbe uno dei prospetti più interessanti dello stato.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img