spot_img
spot_img

Nardi all’esordio a Napoli: ecco gli obiettivi da qui a fine anno
N

Luca Nardi esordirà oggi al torneo Atp 250 di Napoli contro il francese Corentin Moutet. Il classe 2003 pesarese beneficia di una wild card e proverà a confermare quanto di buono fatto vedere ad Astana, dove ha ottenuto la sua prima vittoria a livello Atp. L’emozione non manca, così come la consapevolezza di poter finalmente fare il tanto atteso salto di qualità.

Giocare a Napoli? Mio padre è napoletano, quindi sarà una grande emozione. Avrò anche il sostegno di tutti i miei parenti, per cui non vedo l’ora di giocare in una città a cui sono legatissimo. Tra l’altro sono anche un grande tifoso del Napoli.

Ho avuto un po’ di alti e bassi, complice anche un’estate difficile, ma il bilancio resta positivo. Ho capito però che devo essere più consapevole dei miei mezzi e non devo sottostimarmi. In questo senso, la partita con Tsitsipas è stata una bella iniezione di fiducia. Mi piacerebbe entrare in Top100 e qualificarmi per le Next Gen Finals. Sono i miei due più grandi obiettivi a breve termine“.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img