spot_img
spot_img

I dieci migliori grip per le vostre racchette
I

I grip, o overgrip, sono fondamentali per un tennista. Hanno la funzione di dare una presa ottimale sulla racchetta, affinché questa non scivoli mentre si gioca. Naturalmente ogni casa produttrice ha i suoi grip, e anche più di un modello per casa, che hanno determinate caratteristiche. La scelta è molto importante e ogni tennista si può trovare bene con un modello e male con un altro. Ma quali sono i migliori?

Wilson PRO Overgrip Comfort

Questo modello di overgrip della Wilson ha convinto la quasi totalità dei tennisti. Grazie al materiale elasticizzato, che garantisce una miglior presa, e alla sua resistenza che garantisce un maggiore rendimento e durabilità è in cima alle preferenze dei tennisti. Questo modello non è adesivo, quindi il fissaggio va effettuato tramite nastro presente nella confezione.

> Acquista subito

Head – Tour in pelle

Questi particolari grip della Head hanno una caratteristica unica, sono realizzati al 100% in pelle. E grazie a questa caratteristica garantisce un controllo ottimale al giocatore e una presa compatta. Di conseguenza garantiscono un’ottima resa.

> Acquista subito

HEAD Softac Traction

Ancora un grip della Head. Questo modello offre una presa ottima grazie alla superficie aderente perforata. E’ realizzato in materiale composito elastomerico all’esterno. Ed ha uno spessore di 1,8 mm.

> Acquista subito

Wilson Grip Impugnatura Pro Overgrip

Continua il duello tra due dei marchi più prestigiosi del tennis. Questo modello permette una sensazione perfetta, ed è tra i più utilizzati dai migliori giocatori. Per questo si può dire che è uno dei migliori prodotti sul mercato.

> Acquista subito

Tourna TG50XL-Confezione da 50 Nastri

I nastri Tourna sono ricoperti da un rivestimento in pelle di pesca per un massimo di assorbimento. Offrono un tocco molto pulito e permettono un forte assorbimento della traspirazione, fino a 350% del suo peso. E sono molti i tennisti professionisti che utilizzano questo modello, tra cui Andy Murray e John Isner solo per citarne due.

> Acquista subito

Gamma, Nastro in Pelle per Impugnatura Racchetta

Il nastro in pelle garantisce ottima maneggevolezza e resistenza. Questa caratteristica rende il nastro Gamma  molto apprezzato dagli appassionati.

> Acquista subito

Babolat Natural Grip

Prodotto di eccellenza di un altro grande marchio del tennis. I grip Babolat sono molto apprezzati dai tennisti. La loro fattura in pelle 100% offre ottime sensazioni e garantisce buona stabilità e prestazioni ottimali.

> Acquista subito

Wilson Bowl O Grips

I Wilson Bowl O Grips con il loro substrato in microfibra, poliuretano sono una delle soluzioni più apprezzate dai tennisti. Il rapporto qualità prezzo è il loro punto di forza, così come la confezione da 50.

> Acquista subito

HEAD Xtremesoft

Grazie all’overgrip Head Xtremesoft si avrà una presa e una capacità di assorbimento ottimi nell’impugnatura della racchetta. Il materiale sintetico con cui sono realizzati fa si che siano molto apprezzati dagli appassionati di tennis.

> Acquista subito

Senston Overgrip Confezione da 5

La superficie forata è uno dei tratti caratteristici di questi grip. Grazie a questa caratteristica riesce a rimuove efficacemente l’umidità, rendendolo molto adatto per giocatori che sudano facilmente. La superficie non è appiccicosa e il colore è durevole. Inoltre sono molto resistenti.

> Acquista subito

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

12 Commenti

  1. Well I sincerely liked studying it. This article provided by you is very effective for accurate planning.

  2. Hey very nice blog!! Man .. Beautiful .. Wonderful .. I’ll bookmark your website and take the feeds additionallyKI’m glad to search out so many useful information right here in the publish, we’d like develop extra techniques in this regard, thank you for sharing. . . . . .

  3. I have been exploring for a little bit for any high-quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this website. Reading this info So i am happy to convey that I’ve an incredibly good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I most certainly will make sure to do not forget this site and give it a glance on a constant basis.

  4. Thanx for the effort, keep up the good work Great work, I am going to start a small Blog Engine course work using your site I hope you enjoy blogging with the popular BlogEngine.net.Thethoughts you express are really awesome. Hope you will right some more posts.

  5. An interesting dialogue is price comment. I feel that it’s best to write more on this topic, it won’t be a taboo subject but usually persons are not sufficient to speak on such topics. To the next. Cheers

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img