Stefanos Tsitsipas aveva appena perso le semifinali del Tennis Europe Junior Masters e dovette accontentarsi di giocare la finale per il terzo posto. Correva l’anno 2013, si giocava in quel di Reggio Calabria. Sono passati nove anni, ma a vedere il greco oggi, sembra passata una vita.
L’allora 15enne ellenico, intervistato da un giornalista (molto) italiano, mostra però di avere già ben presente il suo presente e il suo futuro. Dice già che “farà di tutto per affermarsi ai massimi livelli” e parla del suo idolo “Roger Federer”. Quel Roger Federer che ha battuto in due set in un’altra semifinale, quella giocata sei anni dopo a Londra e che gli ha garantito l’accesso alla finale delle Atp Finals, poi vinte contro Dominic Thiem.
Chissà se quel ragazzo di 15 anni, che oggi ha 24 anni e che parlava tanto bene di Reggio Calabria con un inglese già molto buono – ma che a differenza di quello di oggi risentiva ancora dell’accento greco – si immaginava che sarebbe arrivato ai vertici così presto…
L’intervista al giovanissimo Stefanos Tsitsipas – Video
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
La surveillance des téléphones portables est un moyen très efficace de vous aider à surveiller l’activité des téléphones portables de vos enfants ou de vos employés.
Une fois la plupart des téléphones mobiles éteints, la restriction relative à la saisie d’un mot de passe incorrect sera levée. À ce stade, vous pouvez accéder au système par empreinte digitale, reconnaissance faciale, etc. https://www.mycellspy.com/fr/tutorials/how-to-find-out-your-wife-cell-phone-password/
… [Trackback]
[…] Read More on that Topic: tennisfever.it/2022/11/05/tennis-storie-tsitsipas-reggio-calabria-15-anni-video/ […]