Quella volta in cui Shaquille O’Neal finse una relazione con Venus Williams

0

Shaquille O’Neal, leggenda NBA e membro della Hall of Fame, è sicuramente uno dei volti più riconosciuti degli sport Made in USA. Nel 2001, durante i playoffs con i Los Angeles Lakers, il grande scivolone: durante un’intervista finse una relazione con Venus Williams.

Le accuse e la successiva pace

Shaq è ancora oggi uno dei nomi più in vista del basket americano. Dopo gli anni trascorsi sul parquet, infatti, è uno degli opinionisti di spicco delle maggiori emittenti tv nazionali ed internazionali.

Dopo l’affaire sulle polemiche con Ime Udoka, è riaffiorato nella memoria collettiva il ricordo di quando la leggenda ammise di avere un flirt con Venus.

Il fatto risale al 2001, quando l’americano era impegnato durante l’off season dei Los Angeles Lakers. Durante un’intervista radiofonica con Los Angeles’ Power 106 FM, l’ex centro ha rivelato di aver trascorso una notte con la maggiore delle sorelle Williams. La replica di Venus è arrivata immediata, accusando l’uomo di aver inventato tutto e di non conoscerlo affatto.

Subito dopo, infatti, Shaq si è scusato, ammettendo di aver inventato tutto per gioco.

Come dimostra una pubblicità di una decina di anni dopo, quella per la marca di biscotti Oreo, i due sembrano essersi chiariti definitivamente con risate e scherzi sul set.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply