spot_img
spot_img

Agassi di nuovo nello sport, ma il figlio Jaden non sceglie il tennis
A

Il cognome Agassi tornerà prepotentemente nel mondo dello sport? Visti gli ottimi risultati del figlio di Andre e Steffi Graf, Jaden, all’USC (University of South California) non ci dovrebbero essere dubbi. Il ventunenne, però, non ha scelto il tennis nella vita.

Il futuro da lanciatore

Jaden Agassi è una delle stelle dell’USC Trojans, una delle più famose squadre di baseball universitario americane. Gioca da quasi cinque anni nella compagine californiana (in questa stagione sarà il lanciatore titolare) e sembra pronto al grande salto nella lega professionistica, la Major League Baseball.

Jaden è considerato da molti addetti ai lavori come miglior prospetto (nella posizione di pitcher) per gli anni che verranno e sicuramente diverse squadre vorranno fare carte false per assicurarsi le sue prestazioni.

Dal canto suo, papà Andre non poteva chiedere di meglio dal figlio, viste le sue convinzioni (condivise da Steffi) di non voler imporre il tennis ai propri figli.

Lo scatto che ritrae Jaden intento a lanciare una palla, però, è stato ripreso da diversi amici e colleghi del padre, tra cui la quattro volte campionessa slam in doppio Rennae Stubbs, l’ex coach di Agassi Brad Gilbert e l’ex numero 8 del mondo e collega nella guida tecnica di Grigor Dimitrov nel 2019, Radek Stepanek.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img