Australian+Open%2C+Nadal+non+trova+la+racchetta%3A+%26%238220%3Bcolpa%26%238221%3B+del+raccattapalle+%28VIDEO%29
tennisfeverit
/2023/01/16/australian-open-nadal-non-trova-la-racchetta-colpa-del-raccattapalle-video/amp/
Site icon Tennis Fever

Australian Open, Nadal non trova la racchetta: “colpa” del raccattapalle (VIDEO)

Australian Open, Nadal non trova la racchetta per la partita (VIDEO)

Foto Atp Tour

Simpaticissimo siparietto a margine dell’esordio di Rafael Nadal all’Australian Open 2023. Lo spagnolo, nella partita contro Jack Draper, ha perso per qualche secondo la propria racchetta. Il motivo? Un raccattapalle l’aveva presa e portata via per un malinteso.

Non è stato un esordio semplice per Rafa che, da campione in carica ha dovuto affrontare uno dei tennisti più in forma e pericolosi del momento: Draper. Il britannico, infatti, aveva incantato le scorse settimane a Adelaide e l’ha fatto anche per i primi due parziali.

Poi, però, è arrivato l’infortunio (forse solo crampi) che ne ha condizionato nettamente la prosecuzione della partita. Dal canto suo, Nadal ha approfittato del momento e si è portato a casa la prima vittoria della stagione di fronte al tutto esaurito della Rod Laver Arena.

Australian Open, Nadal non trova la racchetta per la partita (VIDEO)

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Exit mobile version