spot_img
spot_img

Australian Open, Nadal non trova la racchetta: “colpa” del raccattapalle (VIDEO)
A

Simpaticissimo siparietto a margine dell’esordio di Rafael Nadal all’Australian Open 2023. Lo spagnolo, nella partita contro Jack Draper, ha perso per qualche secondo la propria racchetta. Il motivo? Un raccattapalle l’aveva presa e portata via per un malinteso.

Non è stato un esordio semplice per Rafa che, da campione in carica ha dovuto affrontare uno dei tennisti più in forma e pericolosi del momento: Draper. Il britannico, infatti, aveva incantato le scorse settimane a Adelaide e l’ha fatto anche per i primi due parziali.

Poi, però, è arrivato l’infortunio (forse solo crampi) che ne ha condizionato nettamente la prosecuzione della partita. Dal canto suo, Nadal ha approfittato del momento e si è portato a casa la prima vittoria della stagione di fronte al tutto esaurito della Rod Laver Arena.

Australian Open, Nadal non trova la racchetta per la partita (VIDEO)

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img