Nick Kyrgios sta attraversando un lungo periodo di riabilitazione dopo l’operazione alla gamba svolta durante l’ultimo Australian Open. Lontano dai campi da gioco, il bad boy ha voluto dare novità sulle voci circa un suo prossimo ritiro e ha espresso felicità e soddisfazione per l’esordio di Jack Sock nel tour professionistico di pickleball.
Le voci sul ritiro
La stagione 2023 per Kyrgios non è praticamente mai iniziata. L’australiano, infatti, visto come uno dei possibili vincitori all’Australian Open, si è dovuto arrendere ad un infortunio alla gamba (con conseguente operazione a gennaio). Da quel momento è sparito dai radar, almeno in campo. Fuori, al contrario, ha continuato e continua a far parlare di sé. In una recente intervista, infatti, il nativo di Canberra è tornato a parlare di alcune voci su un suo probabile ritiro.
“Voglio una famiglia e godermi i privilegi che potrei dare alla mia famiglia dopo tutti gli sforzi che ho fatto per ottenerli. Quindi, se riuscissi a giocare così per un altro paio d’anni poi potrei dire addio al tennis. In ogni caso, mancherebbero ancora un paio d’anni e mezzo, quindi è ancora un po’ presto per parlare.
Il mio sogno? Una famiglia con quattro o cinque figli, un sigaro alle Bahamas e chissà, pescare di tanto in tanto. Non lavorerò, lavoro già abbastanza adesso. Per almeno dieci anni penserò a tutto tranne che a lavorare”.
L’interesse nel pickleball
Tornando a parlare di sport, l’australiano ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram la notizia che il suo amico e, in alcune occasioni compagno di doppio, Sock ha esordito nel tour professionistico di pickleball. L’americano ha preso parte al PPA North Carolina Open sia nel tabellone di doppio misto con Anna Leigh Waters sia in quello di doppio con Tyson McGuffin.
Da ricordare come Nick, insieme a Naomi Osaka e Mardy Fish, abbia investito denaro nel Miami Pickleball Club.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.