spot_img
spot_img

Roland Garros, Djokovic si scioglie in conferenza stampa: grazie a loro mi sento invincibile
R

Novak Djokovic, dopo tre turni in cui ha faticato le sette famose camicie, è riuscito agilmente a superare Juan Pablo Varillas al quarto turno del Roland Garros. In conferenza stampa, il serbo ha sottolineato l’importanza di avere al proprio fianco i figli e sua moglie durante un impegno così importante.

Le parole d’amore di Nole

Finora aveva sempre sofferto, alcune volte è stato addirittura fuori giri. Erano arrivate le polemiche con il pubblico e con i giornalisti per le parole sul Kosovo. Al quarto turno di Parigi, però, le cose si sono magicamente sistemate: vittoria facile con il peruviano Varillas, rapporto riallacciato col pubblico e la sua splendida famiglia al completo in tribuna. Tutti aspetti ribaditi ancora una volta in conferenza stampa dal numero 3 del mondo, al diciassettesimo quarto di finale in carriera al Roland Garros.

Varillas? Lo conosco dai suoi ultimi due anni nel circuito. So che è uno specialista sulla terra battuta. Sapevo di dover lottare per vincere punti, non ha un’arma principale nel suo gioco, ma è un giocatore costante. Credo di aver giocato il mio miglior tennis fino ad ora.

17 quarti di finale a Roland Garros? Certo, sono orgoglioso di tutti i miei record. Questo significa che non sono più giovane. Non sono lo stesso di dieci anni fa. Ma con il modo in cui ho giocato oggi, sono molto motivato a continuare.

I miei figli con me? È un piacere per me vederli entrambi, mio figlio e mia figlia ieri, oggi e domani. Quando sono con mio figlio, che ama il tennis, sono una persona diversa.

Mi dà molta motivazione e ispirazione per giocare. Ama il tennis e forse un giorno giocherà qui. Quando ci sono loro al mio fianco mi sento invincibile, ho una forza segreta in più con loro sugli spalti”.

1 commento

  1. Una persona così, moralmente inaccettabile, che sogna il ritorno della Jugoslavia con la Serbia egemone, andrebbe escluso da tutti i circuiti. Ma si sa …. per soldi ci si genuflette di fronte ad ogni marciume.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img