Atp 250 ‘s-Hertogenbosh, male Sinner: sconfitta netta ai quarti di finale
A

Jannik Sinner dice addio ai sogni di gloria al torneo Atp 250 di ‘s-Hertogenbosh: il 21enne altoatesino è stato nettamente sconfitto dal finlandese Emil Ruusuvuori con il punteggio di 6-3, 6-4.

Prestazione decisamente negativa quella di Sinner, da cui ci si aspettava ben altro dopo l’ottimo esordio contro Alexander Bublik al secondo turno. Testa di serie numero 2 del torneo, Sinner è apparso scarico, sotto tono in praticamente tutti i fondamentali.

Jannik non è mai riuscito a prendere in mano il gioco, nonostante una discreta percentuale di prime di servizio in campo. In particolare non è mai riuscito a mettere in difficoltà l’avversario nei turni in risposta, non essendosi riuscito a procurare neppure una palla break. Un dato su tutti: Ruusuvuori non ha perso neppure un punto al servizio quando è riuscito a mettere la prima in campo.

Una battuta d’arresto preoccupante in vista dei prossimi tornei sull’erba nella marcia d’avvicinamento che dovrebbe portarlo al massimo della condizione a giocarsi le sue chance a Wimbledon.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img