spot_img
spot_img

Clamorosa gaffe di Wimbledon, Djokovic fuori dal video promozionale: le reazioni
C

Ha del clamoroso quanto deciso dagli organizzatori del torneo di Wimbledon. Nel video promozionale per l’edizione del 2023, infatti, non è presente Novak Djokovic. Addetti ai lavori e appassionati hanno espresso la propria reazione sul web.

Djokovic escluso, Mouratoglou non ci sta

Ha fatto storcere il naso a più di qualche addetto ai lavori e tifoso la decisione degli organizzatori dei Championships di non includere il campione 2022 e primatista slam Djokovic nel video promozionale per l’edizione 2023. Nel video “Always Like Never Before”, al fianco di Roger Federer, John McEnroe, Bjorn Borg, Serena e Venus Williams, Coco Gauff, Ons Jabeur, Nick Kyrgios, Andy Murray, Carlos Alcaraz ed Elena Rybakina non compare il serbo.

Una scelta che ha spiazzato tutti (ancora non è stato rilasciato alcun commento dal diretto interessato e dagli stessi organizzatori), tanto che su Twitter è iniziata una vera e propria rivolta. I primi a commentare il tutto sono stati l’ex tennista e ora commentatore Mark Petchey e il super coach Patrick Mouratoglou.

Wimbledon, dove avete messo Djokovic?” (Petchey).

Questa è una bella domanda, Mark” (Mouratoglou).

Di seguito la reazione di alcuni fan.

Grazie per aver evidenziato questa mancanza. Più giocatori e più allenatori dovrebbe schierarsi e dire ciò”.

Si tratta di un giocatore troppo dell’est Europa per i loro gusti. Anche Martina, nonostante abbia cambiato nazionalità, è ancora considerata nella categoria troppo dell’est dagli organizzatori. Una vera e propria vergogna”.

Oltre alle polemiche, Nole potrebbe raggiungere Federer con un successo a Londra a quota otto vittorie. Il serbo, a caccia dello slam numero 24 della propria carriera, ha vinto all’All England Club nel 2011, 2014, 2015, 2018, 2019, 2021 e 2022. Anche in questa stagione, dopo i successi all’Australian Open e al Roland Garros, partirà con tutti i favori del pronostico.

3 Commenti

  1. E molto difficile commentare caduta di stile di quelli che pensano che anno inventato il stile.Pero,la caduta e così profonda e none la prima riguardo il tenis.In questo caso(ripetitivo)solo da ancora di più luce sulla miseria umana.

  2. I soliti inglesi snob. Basta paragonare wimbledon a roland garros. I prezzi di roland garros sono accessibili. A Wimbledon vai per estrazione alla lotteria..pessimi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img