Sono servite tre ore e mezza di gioco a Cameron Norrie per avere la meglio su Giulio Zeppieri nel secondo turno dell’Australian Open 2024.
Il britannico ha fatto suo il match con il punteggio di 3-6, 6-7, 6-2, 6-4, 6-4, facendo suo un match la cui inerzia, dopo i primi due set, sembrava pendere tutta quanta dalla parte dell’azzurro.
E invece, dopo essere stato sotto e rischiato seriamente di capitolare, Norrie ha ritrovato colpi e regolarità. In realtà il match si è deciso in pochi momenti chiave, ma è stata evidente, proprio in quei momenti, la differenza di esperienza a certi livelli.
Per Zeppieri resta un gran bel torneo, partito dalle qualificazioni e arrivato vicinissimo ad accarezzare il sogno del terzo turno. Al termine dell’Australian Open per lui sarà best ranking: la top-100 è sempre più vicina.
How To Create Website Audit report for free ? watch this https://www.youtube.com/watch?v=CxzaJOyFnQc
… [Trackback]
[…] Find More Information here on that Topic: tennisfever.it/2024/01/18/australian-open-zeppieri-accarezza-limpresa-ma-cede-alla-distanza/ […]
… [Trackback]
[…] Info to that Topic: tennisfever.it/2024/01/18/australian-open-zeppieri-accarezza-limpresa-ma-cede-alla-distanza/ […]
good price https://rybelsus.tech/# buy rybelsus
more