Nelle ultime ore, su YouTube e su molti dei profili social delle stelle del circuito Atp, sono usciti dei video del nuovo format proposto dall’Atp. Novak Djokovic, uno dei protagonisti (ovviamente), ha scherzato sul fatto che sia colpa degli sceneggiatori la sconfitta in semifinale all’Australian Open.
Il siparietto di Nole
L’Atp ha recentemente pubblicato un simpaticissimo nuovo format di video attraverso i propri canali social. Qualche settimana fa è nato The Tour: A Reality Show. Si tratta di una serie di video in cui molti dei migliori giocatori del circuito fingono di essere attori. Tutto il mondo del tennis sarebbe così una farsa, con ruoli prestabiliti e sceneggiature già decise mesi prima.
Oltre a Nole (il cui nome reale sarebbe Bert Critchley), i protagonisti della sitcom sono Andy Murray, Andrey Rublev e Carlos Alcaraz (tra gli altri).
Da questa bella idea, sono nati diversi siparietti sui canali social dei presunti attori. Su tutti, è diventato virale il tweet di qualche ora fa del numero 1 del mondo. Il motivo? Djokovic avrebbe incolpato gli sceneggiatori di avergli fatto perdere la semifinale dell’Australian Open contro il nostro Jannik Sinner.
“Solitamente, gli sceneggiatori iniziano la stagione con il mio personaggio, Novak, che vince il titolo all’Australian Open. Per questo motivo, chiedo a tutti quelli che non ha apprezzato questo inizio di stagione di scrivere al regista e di lamentarsi dell’accaduto”.
Djokovic scherza con il nuovo format Atp: colpa loro se ho perso la semifinale (VIDEO)
Glad to be part of another “ATP season.”Amazing group of actors, very proud to be part of this cast. @atptour pic.twitter.com/TseS41TdgS
— Novak Djokovic (@DjokerNole) February 7, 2024