spot_img
spot_img

Marsiglia, splendido gesto di Dimitrov verso il tifoso speciale dopo la vittoria (VIDEO)
M

Continua l’ottimo periodo di forma di Grigor Dimitrov. Dopo il titolo all’Atp250 di Brisbane di inizio 2024 (primo successo in sei anni), il bulgaro sta giocando bene anche sul cemento indoor europeo. Dopo la vittoria al secondo turno contro Sebastian Korda all’Atp250 di Marsiglia, Dimitrov è stato il protagonista di uno splendido gesto.

Il bellissimo gesto di Grigor

Dimitrov è riuscito a vincere all’esordio all’Atp250 di Marsiglia. Il bulgaro, testa di serie numero 2 della competizione, dopo un bye al primo, ha sfidato nella giornata di ieri Korda. Il primo set è stato a senso unico (61), mentre nel secondo ha faticato molto prima di imporsi al tiebreak. Al termine della sfida, l’ex numero 3 del mondo ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

Credo che il primo set sia stato fantastico. Onestamente, qualsiasi cosa tiravo andava nel posto giusto e, in partite come questa, è difficile che una cosa del genere possa durare per entrambi i set.

Nel secondo parziale, ha avuto uno spiraglio ed è riuscito ad entrarci. Nel game in cui ha mi ha breakkato non posso reclamarmi nulla. Ha giocato in maniera fantastica ogni punto in risposta e non posso che fargli i miei complimenti. Per quanto tirava forte non riuscivo a rispondere ai suoi colpi. Per fortuna, nel tiebreak, sono riuscito nuovamente a prendere in mano le redini del gioco”.

Oltre alla partita, Dimitrov è stato protagonista anche (e soprattutto) fuori dal campo. Il bulgaro, infatti, dopo il match point è andato direttamente in tribuna per festeggiare con un tifoso speciale. Si tratta di un ragazzo disabile che ha incitato e aiutato per tutto l’incontro il proprio idolo. Grigor se ne è accorto ed è voluto andare a festeggiare direttamente con lui. Dopo alcune foto insieme, il numero 13 del mondo ha voluto regalare al ragazzo i propri polsini. Un gesto tanto semplice quanto bello e sentito.

Marsiglia, splendido gesto di Dimitrov dopo la vittoria (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img