Gli appassionati restano increduli, sganciata la bomba su Djokovic

Novak Djokovic ancora al centro della scena, con una bomba che ha lasciato senza parole tutti i suoi tifosi e gli appassionati di tennis: girano voci sbagliate

Il campione serbo è fermo dall’Australian Open, dove ha rimediato un problema muscolare alla coscia, che non gli ha permesso di finire la semifinale contro Alexander Zverev. Intanto è partito il conto alla rovescia per rivederlo in campo, con i suoi fan che non vedono l’ora.

Novak Djokovic al servizio
Gli appassionati restano increduli, sganciata la bomba su Djokovic (TennisFever – ANSA)

 

Ha dimostrato a Melbourne di essere ancora in grado di battere i migliori e di poter dire la sua in un torneo del Grande Slam. Novak Djokovic è uno di quei campioni che riesce a sfidare anche il tempo, come fatto prima di lui da Federer e Nadal. I 24 tornei Major che ha in bacheca sembrano non averlo ancora soddisfatto a pieno e la voglia di continuare a soffrire e lottare di certo non gli manca. Purtroppo dopo aver eliminato Carlos Alcaraz nei quarti di finale dell’Australian Open, con 4 set di autentico tennis prime, Nole non è riuscito a portare a termine il match contro Zverev. Alla fine si è ritirato al termine del primo set, lasciando via libera al tedesco per la finale contro Jannik Sinner.

Il responso medico è stato di lesione alla coscia della gamba sinistra. Un problema muscolare che ha costretto Djokovic a fermarsi per tornare al top. Sembra che tutto sia andato per il meglio durante queste settimane e il suo rientro dovrebbe avvenire nel torneo ATP 500 di Doha (dove tra l’altro giocherà anche Sinner). In Qatar Nole cercherà di portare a casa il titolo numero 100 in carriera, uno dei tanti record per cui continua a giocare.

Clamorosa rivelazione su Djokovic: “Non credete a tutto ciò che leggete su di lui”

Parlando ai media serbi, Djokovic ha sottolineato come: “La lesione è guarita quasi al 100% e sono pronto per cercare nuovi successi. Lo staff medico mi ha dato il via libera per allenarmi e preparami ai prossimi impegni”.

Djokovic colpisce di rovescio
Clamorosa rivelazione su Djokovic: “Non credete a tutto ciò che leggete su di lui” (TennisFever – ANSA)

 

Poi ha aggiunto: “Sto rispettando la mia tabella di marcia in vista di Doha. Sono riuscito a rimettermi in fretta e spero che il titolo numero 100 possa arrivare proprio in Qatar”.

Parlando di alcune voci che parlavano di un percorso di recupero molto più lungo per Djokovic, l’ex giocatore britannico, Mark Petchey, ha voluto sottolineare: “Non credete a tutto ciò che leggete su di lui”. 
“Nole è molto più avanti con il suo percorso di recupero e dovrebbe essere in buona forma già a Doha. Qualcuno parlava di un suo ritorno addirittura a Monte Carlo o Madrid ma io vi dico di non credere a nulla di ciò che leggete su di lui”.

Gestione cookie