Incontro speciale per Sinner: i tifosi non possono crederci

Jannik Sinner ed un incontro che ha lasciato senza parole i fan del tennista numero uno al mondo: tutti a bocca aperta

Ultimamente – e per diversi motivi – Jannik Sinner è sulla bocca di tutti. Certo, si parla del tennista numero 1 al mondo, al momento praticamente imbattibile. Ma al di là delle prodezze in campo che lo hanno portato a vincere il primo Slam dell’anno in Australia contro Zverev, c’è molto altro che riguarda il 23enne altoatesino.

Jannik Sinner, l'abbraccio con Zverev agli Australian Open
Incontro speciale per Sinner: i tifosi non possono crederci (LaPresse) – Tennisfever.it

Il caso Clostebol si è chiuso con il tanto discusso patteggiamento con la WADA. Dopo essere stato assolto dall’Itia, la World Anti-doping Agency ha deciso di fare ricorso al TAS per discutere di un’ipotetica squalifica del tennista azzurro. Squalifica che è poi arrivata: 3 mesi di stop, Jannik tornerà in occasione degli Internazionali d’Italia a Roma il prossimo maggio. Un appuntamento attesissimo, dopo la ‘liberazione’ per le accuse di doping e mesi complicatissimi accumulati sulle sue giovani spalle.

Oggi però, in attesa di avere chiara la situazione su come e in quali strutture il numero 1 ATP al mondo tornerà ad allenarsi in vista del rientro in campo, è giunta una notizia davvero inaspettata che riporta Jannik vicino al mondo del calcio. Un incontro inatteso, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha spiazzato i fan del campione di San Candido.

Sinner a pranzo col bomber: è successo davvero

Jannik Sinner non è nuovo nel mondo del calcio, è grande tifoso del Milan e spesso ha seguito i rossoneri nei match più importanti, come l’anno scorso in occasione della sfida contro il Borussia Dortmund.

Jannik Sinner esulta dopo il successo in Australia
Sinner a pranzo col bomber: è successo davvero (LaPresse) – Tennisfever.it

Negli ultimi tempi una serie di complimenti social poi, finalmente, l’incontro – il primo – di persona. In questo caso però si parla di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus con cui il tennista azzurro ha da tempo instaurato un rapporto di stima reciproca. Sinner, spesso e volentieri alla Continassa poiché seguito al J|Medical, è stato ospite a pranzo al J|Hotel dell’attaccante della Juventus con cui ha trascorso due ore. Dall’alimentazione ai metodi di allenamento, un confronto totale tra i due che hanno potuto quindi approfondire la loro conoscenza.

Il supporto per la parte sanitaria, da parte del J|Medical, è costante tutto l’anno per Jannik e così spesso e volentieri si ritrova alla Continassa: fino ad ora, però, non aveva mai conosciuto di persona Vlahovic. Un pranzo tra amici, nella più totale cordialità, che si è concluso con dono reciproco. Sinner ha regalato a Vlahovic una delle sue racchette mentre l’attaccante classe 2000 – che potrebbe lasciare la Juve a fine stagione – una delle sue maglie da gara. Con la promessa di rivedersi presto per ripetere l’incontro.

Gestione cookie