Sonego beffato da Sinner: il video è da brividi

Jannik Sinner regala una tremenda beffa all’amico Lorenzo Sonego: le immagini parlano chiaro, cosa è successo

Il conto alla rovescia è terminato. Per il ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai tutto pronto. Il numero uno al mondo è deciso a recuperare il terreno perduto, a cercare di conquistare tutto ciò che, in questi mesi, si è lasciato alle spalle. E per farlo non guarderà in faccia a nessuno, nemmeno a chi, come Lorenzo Sonego, gli è sempre stato amico. Lo dimostrano le immagini, inequivocabili, diventate virali negli ultimi giorni.

Sinner applaude i tifosi con la racchetta
Sonego beffato da Sinner: il video è da brividi (Ansa) – Tennisfever.it

Per cercare di essere pronto alle aspettative, peraltro enormi, che attendono il numero uno al mondo al suo rientro nel circuito, nel torneo forse più importante, a livello emotivo, della sua stagione, Sinner sta cercando di curare in maniera certosina ogni dettaglio. Non lascerà nulla al caso, il tennista azzurro, già da qualche settimana intento a recuperare condizione fisica e ritmo attraverso duri allenamenti sulla terra battuta di Monte Carlo.

Allenamenti che, almeno nei primi giorni di maggio, lo hanno visto protagonista non da solo, ma in compagnia di Lorenzo Sonego, giocatore con cui ha vinto la Davis nel 2023 e cui è legato da un affetto che va oltre la semplice stima tra colleghi. Un affetto che però non gli ha impedito di farsi beffe del giocatore torinese, come testimoniato da immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web.

Sinner beffa Sonego, le immagini non lasciano spazio a dubbi: i tifosi non riescono a crederci

Se si dovesse valutare lo stato di forma di Sinner semplicemente da qualche breve clip dei suoi allenamenti, si potrebbe pensare che i tre mesi non abbiano per nulla influito sul numero uno al mondo, almeno dal punto di vista della sensibilità della sua mano e della capacità di colpire con forza e precisione.

Chiaro che non basta solo qualche scampolo di filmato per dare un giudizio definitivo sulla condizione di Sinner, che avrà bisogno ancora di qualche settimana per tornare al top. Tuttavia, almeno dalle poche immagini trapelate è evidente quanto il giocatore altoatesino sia tornato a divertirsi, come dimostrato dal colpo beffardo con cui ha lasciato di stucco Sonego durante una sessione del 2 maggio.

Sinner e Sonego si danno scambiano un pugno in Davis
Beffa clamorosa per Sonego: cosa è successo (Ansa) – Tennisfever.it

Impegnati in un allenamento congiunto a Monte Carlo per cercare di trovare la miglior forma possibile in vista del Masters 1000 romano e, soprattutto, del prossimo Roland Garros, i due si sono ritagliati un po’ di tempo anche per una partitella a ritmi leggeri. E nonostante non ci fosse nulla in palio, Sinner ne ha approfittato per dimostrare ancora una volta di essere il numero uno al mondo, beffando Sonego con un pallonetto che ha esaltato i (pochi) presenti.

La speranza è che, al di là di quanto mostrato in queste pochissime immagini ‘rubate’ dal loro allenamento monegasco, entrambi possano dare ottime risposte a Roma. E se da Sonego in questo momento non ci si può aspettare molto in più di almeno un paio di turni passati, è chiaro che le aspettative saranno tutte su Sinner, chiamato a dimostrare fin da subito di essere ancora il giocatore da battere.



Gestione cookie