Tifosi e appassionati di tennis allibiti e increduli: autentica follia per il numero 1 del ranking Atp, Jannik Sinner. Ecco tutti i dettagli
Il rientro dopo i tre mesi di stop per la positività al ‘Clostebol’ è stato più che positivo. Il numero 1 del ranking Atp, Jannik Sinner, agli Internazionali BNL d’Italia ha dimostrato di essere competitivo tanto da aver raggiunto la finale dove è stato sconfitto in due set dal Carlos Alcaraz.

Il duello con il numero 2 del mondo si rinnoverà al Roland Garros, secondo Slam stagionale, dove lo spagnolo dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno mentre il numero 1 del mondo punterà a migliorare la semifinale 2024, ko sempre per mano del 22enne spagnolo, anche per alimentare il sogno del Grande Slam.
In attesa di lasciare a bocca aperta i fan e gli appassionati di tennis con i suoi colpi vincenti sulla terra battuta di Parigi, Jannik Sinner li lascia di stucco con un’autentica follia: qualcosa da non crederci.
Sinner, zaino griffato Gucci dal costo di 1500 euro
Jannik Sinner non è solo l’idolo dei tifosi e degli appassionati della racchetta ma lo è anche delle aziende che fanno letteralmente a gara nell’associare il suo nome e la sua immagine ai loro brand. Giusto per rendere l’idea, attualmente sono in rotazione nell’etere televisivo tre spot che vedono come protagonista il 23enne della Val Pusteria. Ma l’elenco degli sponsor del campione altoatesino è lungo quanto quello dei suoi titoli e primati. Tra quest’ultima figura anche la Maison “Gucci”, una delle eccellenze del Made in Italy, di cui Sinner è Global Brand Ambassador.
Ebbene, la lunga storia d’amore tra il numero 1 del mondo e gli iconici borsoni firmati dal brand fiorentino fa registrare un nuovo, pazzesco capitolo. Durante gli Internazionali di Roma, Sinner ha esibito uno zaino Gucci Ophidia personalizzato in pelle bianca con monogramma GG e impreziosito dalle sue iniziali e dal nastro web rosso e verde. Il modello Ophidia è disponibile in diverse varianti, oltre a quella standard in tessuto GG Supreme beige ed ebano: la versione usata da Sinner ha un costo di circa 1400-1500 euro, senza ovviamente calcolare il valore aggiunto della personalizzazione per Jannik.

Non è la prima volta che il 23enne altoatesino sfoggia accessori e outfit griffati Gucci consolidando la sua partnership con la maison fiorentina attraverso campagne globali e uno stile impeccabile. Due anni fa ha catturato l’attenzione con il borsone Gucci utilizzato a Wimbledon e ora promette di fare altrettanto a Parigi con lo zaino Gucci personalizzato che sembra la proverbiale ciliegina sulla torta.