La bomba la sgancia Zverev, l’annuncio lascia senza parole

Lo sfogo di Alexander Zverev è chiarissimo, le sue parole lasciano a bocca aperta gli appassionati: cosa è successo nelle ultime ore

Alexander Zverev non sta attraversando uno dei momenti migliori della sua carriera. L’ennesima conferma si è avuta con la sconfitta in finale all’Atp 250 di Stoccarda in scena la scorsa settimana. Dopo aver superato Corentin Moutet (6-2, 7-6), Brandon Nakashima (7-5, 6-4) e Ben Shelton (7-6, 7-6), il 28enne tedesco ha visto la sua corsa interrompersi a un passo dal traguardo sotto i colpi del californiano Taylor Fritz. Quest’ultimo si è aggiudicato il titolo con un 6-3, 7-6 maturato in poco meno di un’ora e mezza.

Zverev in azione col dritto al torneo di Wimbledon
La bomba la sgancia Zverev, l’annuncio lascia senza parole (Foto Ansa) – Tennis Fever

A rendere la parentesi di Stoccarda ancora più amara per Zverev, è il fatto che il nativo di Amburgo non abbia mai trasmesso nemmeno lontanamente la sensazione di poter arrivare alla vittoria. Si pensi che Fritz non gli ha concesso alcuna palla break in tutta la partita ed è sempre sembrato in controllo della situazione. Un dominio totale, che ha reso la giornata del buon Sascha semplicemente da incubo.

Atp 250 Stoccarda, Zverev perde in finale scherza amaro con Fritz: le sue parole

Del resto, lo stesso tennista statunitense rappresenta da un po’ di tempo una vera e propria “bestia nera” per il tedesco. Negli ultimi cinque confronti, infatti, Fritz ha sempre avuto la meglio lasciando Zverev a bocca asciutta. Tutto è cominciato da Wimbledon 2024, dove Taylor riuscì ad imporsi al quinto set per poi inanellare altri quattro successi tra US Open, Laver Cup, Atp Finals e, appunto, Stoccarda. Un trend che Zverev ha commentato con amara ironia proprio a margine della sfida al “Boss Open”.

Zverev e Fritz si salutano a rete dopo un match a Wimbledon
Atp 250 Stoccarda, Zverev perde in finale scherza amaro con Fritz: le sue parole (Foto Ansa) – Tennis Fever

Nel dettaglio, l’episodio si è registrato nella consueta intervista durante la premiazione: dopo essersi complimentato con l’americano, Zverev si è lasciato andare una battuta che ha generato grande ilarità tra appassionati ed addetti ai lavori, e che ha fatto sorridere lo stesso numero quattro al mondo.

“Taylor, senti, ora sono davvero stanco di te”, ha esordito Sascha. Poi ha aggiunto: “Non voglio vederti più per i prossimi 2 o 3 anni, per favore, stai lontano da me e non venire mai più in Germania”.

Le parole di Zverev hanno fatto il giro del mondo in poche ore e sono state postate sui social dalle principali agenzie di stampa. Ecco il video del simpatico siparietto.



Gestione cookie