La rivelazione di Lebron sconvolge il mondo del Padel: tifosi attoniti

La rivelazione di Juan Lebron ha sconvolto il mondo del Padel: i tifosi sono rimasti attoniti dopo l’annuncio che ha fatto già il giro

Il mondo del Padel è rimasto senza parole per quanto affermato da Juan Lebron. Uno dei principali volti a livello professionistico di questo sport – sempre più in ascesa e praticato da tutti – si è confessato in una lunga intervista rilasciata a “El Cafelito de Josep Pedrerol”, dove ha parlato praticamente di tutto, senza peli sulla lingua.

Juan Lebron mentre gioca a padel
La rivelazione di Lebron sconvolge il mondo del Padel: tifosi attoniti (Foto Ansa) – Tennisfever.it

In molti erano ancora curiosi di saperne di più sulla separazione tra lo spagnolo ed Alejandro Galan, dopo che i due avevano fatto coppia fissa per quattro anni, diventando un punto di riferimento per gli appassionati di Padel. C’erano varie voci sulla fine di questa partnership e quanto dichiarato dal classe ’95 dà conferma a chi aveva pensato ad un addio turbolento e ricco di acredine.

Juan Lebron, il mondo del padel è sconvolto: arriva l’annuncio choc

Lebron ha rotto il ghiaccio parlando di come le tensioni con Galan erano tante e si erano accumulate nel corso degli anni trascorsi a giocare insieme. Fino ad arrivare al punto di non ritorno con la fine del rapporto che va anche oltre a quello professionale. C’è astio anche a livello personale!

Juan Lebron gioca a padel con Alejandro Galan (sullo sfondo)
Juan Lebron, il mondo del padel è sconvolto: arriva l’annuncio choc (Foto Ansa) – Tennisfever.it

Gli scontri sono iniziati sin da subito. “Già nel 2021 le cose sono iniziate a cambiare, dopo un primo anno, il 2020, molto buono per entrambi”, rivela “El Lobo”. Che poi rincara la dose: “Io ho sempre cercato di aiutare tutti, anche lui, ma quando la Red Bull è voluta entrare nel Padel e ha scelto di sponsorizzare solo me, lui si è un po’ allontanato. Non so se per invidia o per altro”.

Poi la situazione col passare degli anni è degenerata: “Siamo riusciti a segnare un’epoca ma raramente festeggiavamo insieme le vittorie. Anzi, non c’era proprio comunicazione“. Eppure Galan una volta, siamo nel 2022, gli disse che lo considerava un suo amico: “Questa è una cosa molto forte e non credo che era il nostro caso perché non avevamo quel rapporto”.

Poco dopo sono venuti i nodi al pettine: “Nel 2023 quando mi sono fatto male, Ale non mi ha chiamato una volta né si è informato per sapere come stessi. Mi ha molto deluso, lì mi sono sentito solo e ho capito che il nostro rapporto era finito”.

Da lì alla separazione definitiva passa solo qualche mese, arrivata al culmine di un episodio in cui Lebron perse le staffe, cercando di assalire a livello fisico i loro avversari, coinvolgendo anche Galan che subito dopo annunciò la fine della partnership: “Sicuramente avrò sbagliato, non mi riconosco in quell’episodio. Ma da lì a piantarmi in asso così…Mi pento di esser stato carino con lui anche quando non avrei dovuto esserlo. Non credo che tra di noi ci possa mai essere un riavvicinamento, per me è una persona come tante”.



Gestione cookie