Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu sbalordiscono il mondo del tennis: il gesto di lei non è passato inosservato, i fan restano senza parole
Carlos Alcaraz è al momento proiettato sul presente e sui trionfi da conquistare nell’immediato futuro. Reduce dal trionfo al Queen’s di Londra, il suo primo obiettivo è confermarsi campione al torneo di Wimbledon – terzo slam stagionale in scena da lunedì 30 giugno a domenica 14 luglio -, dove è riuscito ad aggiudicarsi il titolo sia nel 2023 che nel 2024.

Anche quest’anno tutto lascia presagire che il classe 2003 spagnolo sarà grande protagonista all’All England Tennis Club: è in forma smagliante, non perde un match da diversi mesi ed è ormai sempre più vicino al primato in classifica di Jannik Sinner.
Tra appassionati ed addetti ai lavori c’è grande attesa di vederlo all’opera nella prestigiosa kermesse britannica. Nel frattempo, però, c’è anche qualcuno che già comincia a spostare lo sguardo un pochino più avanti…
Raducanu e Alcaraz, il mondo del tennis resta senza parole
Per la precisione al prossimo US Open. E la ragione è molto semplice: è notizia di questi giorni che Carlos sarà protagonista a New York insieme ad Emma Raducanu nel torneo di doppio misto. Una coppia nuova e che in pochi si sarebbero immaginati di vedere.

In questi giorni Raducanu e Alcaraz hanno già avuto modo di testare il loro affiatamento, seppur non ancora imbracciando la racchetta in campo. Ed è questo l’aspetto che ha generato grande fermento tra i fan. I due hanno iniziato a spendere parole al miele l’uno verso l’altro, e la tennista britannica è andata anche oltre.
Nel godersi gli ultimi giorni di relax – prima di spostarsi a Eastbourne per il Wta 250 che si terrà la prossima settimana – l’inglese si è infatti recata al Queen’s per assistere alla semifinale tra il suo prossimo partner e Roberto Bautista Agut. Le telecamere l’hanno inquadrata più volte e i fan sono letteralmente esplosi dinanzi a tale episodio. C’è addirittura chi ha iniziato a fantasticare e a suggerire sui social di una possibile love story.
Solo speculazioni al momento, domani chissà. Intanto il numero due al mondo ha così commentato la vicenda durante una delle interviste rilasciate a Londra: “Non sapevo ci fosse, ero concentrato sul match. Me ne sono accorto dopo, ma di sicuro è stato molto bello averla qui. Sono contento sia venuta“. A chi gli ha chiesto se ricambierà l’attenzione, Carlos ha risposto senza nascondersi: “Se andrò a guardarla? Dipende dagli impegni, il calendario è molto fitto. Sicuramente mi farebbe piacere”.