Cristiano Ronaldo fenomenale anche a Padel, l’annuncio fa sognare i tifosi

Cristiano Ronaldo fenomeno anche a Padel. A svelare tutto è stata un personaggio che se ne intende parecchio

E’ cominciata l’ennesima stagione della carriera di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è in ritiro in Austria con l’Al Nassr e si è già messo in evidenza andando a segno nella vittoria per 2-1 contro il Tolosa.

Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo
Cristiano Ronaldo fenomenale anche a Padel, l’annuncio fa sognare i tifosi – tennisfever.it (Foto Ansa)

Il 19 agosto, Cristiano Ronaldo e i suoi disputeranno il primo match ufficiale contro l’Al Ittihad nella Supercoppa di Arabia, uno degli obiettivi stagionali dopo la scorsa annata conclusa nuovamente senza trofei. Al Nassr che ha cambiato allenatore, affidandosi a Jorge Jesus. Il tecnico portoghese, fino allo scorso aprile alla guida dell’Al Hilal, ha sostituito Stefano Pioli tornato in Serie A alla Fiorentina. Rappresentanza lusitana all’Al Nassr che si è ulteriormente arricchita con l’arrivo di Joao Felix che andrà ad aggiungersi, tra gli effettivi in campo, allo stesso Cristiano e a Otavio.

Chissà se, prima di riprendere gli allenamenti con la sua squadra, Cristiano si è dedicato a un’altra sua grande passione ovvero il padel. A rivelare le sue doti anche in questo sport è stato uno dei più forti giocatori al mondo, Juan Lebron, in un’intervista a Marca a nei giorni scorsi

Juan Lebron esalta Cristiano Ronaldo come giocatore di Padel

Non solo Cristiano Ronaldo. Lebron ha testato nel padel anche un altro campionissimo del calcio ovvero Vinicius jr, attaccante del Real Madrid. “Sono stati due momenti magici – si legge nelle dichiarazioni del fuoriclasse iberico riprese da padelmagazine – oltre a essere numeri uno nello sport lo sono anche come persone. Trasmettono un’energia positiva. Vini è fantastico e che dire di Cristiano. E’ fortissimo a padel e ha vinto anche un set contro di me. Mi ha aperto anche le porte di casa sua. E’ stato impressionante essere lì con lui.”

Cristiano Ronaldo
Juan Lebron esalta Cristiano Ronaldo come giocatore di Padel – Tennsifever.it (Foto Ansa)

Conoscendo l’indole ultra competitiva di Cristiano non esitiamo a credere alle dichiarazioni di Lebron che ha svelato anche un altro aspetto inedito della passione di CR7 per il padel. “Mi ha raccontato che sta realizzando progetti per il padel nel suo paese. Questa cosa mi rende molto felice”, questo il retroscena inedito rivelato da Lebron su una delle numerose attività extra calcistiche portate avanti da Cristiano.

Chi ha già realizzato campi da padel è stato Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante del Milan, ora consulente di RedBird, ha fondato a Milano il Padel Zenter, un centro sportivo dotato di 13 campi di nuova generazione, realizzati con la delicatissima Mondoturf, un’erba artificiale presente anche nelle strutture su cui si disputano gli incontri del World Padel Tour. Per prenotare una partita al Padel Zenter di Ibra potete utilizzare il sito padelzenter.it.



Gestione cookie