Camila Giorgi show in total white, lo scatto infiamma i social [Foto]

Camila Giorgi sa sempre come far parlare di sé e ancora una volta ha spopolato sui social con un post davvero mozzafiato: l’ex tennista è apparsa tutta di bianco vestita

L’ex top 30 della classifica WTA aveva i numeri per andare anche oltre ma ha deciso di non prolungare la sua carriera e di smettere quando ancora era nel prime. Alla base di tutto delle motivazioni extra campo, tra rapporto burrascoso con il padre e voglia di dedicarsi ad altro.

Camila Giorgi sfila a Venezia
Camila Giorgi show in total white, lo scatto infiamma i social (TennisFever – ANSA)

 

Tutti la ricordano in campo per il grande talento che aveva e per la sua qualità tecnica. Il fisico non è mai stato all’altezza delle grandi campionesse attuali, come la Sabalenka, ma i colpi erano davvero sublimi, in grado di tenere testa alle migliori a livello internazionale. Averla vista massimo al 26° posto del ranking WTA forse è un po’ troppo poco, per una che aveva i colpi per emergere almeno fino alla top ten. All’inizio ci ha messo parecchio a maturare e, quando alla soglia dei trent’anni sembrava essere finalmente arrivata al top, ha mollato di colpo per dedicarsi a moda e social.

La sua sparizione dall’Italia, il trasferimento a Miami e poi giù verso Buenos Aires, dove attualmente vive, hanno lasciato tutti senza parole, creando un vero e proprio caso di gossip, di cui si è parlato a lungo e non solo sulle pagine della nostra stampa. Oggi la Giorgi è felice e ancora bellissima, come la abbiamo ammirata sul red carpet del Festival di Venezia, poco più di un mese fa.

La Giorgi fa impazzire i social: dal campo agli scatti mozzafiato su Instagram

La tennista classe ’91 ha preso parte la scorsa primavera all’Isola dei Famosi, concedendosi un momento di gloria anche televisiva. Ora si dedica ai social, alle sponsorizzazioni di moda e non solo e a curare il proprio profilo Instagram, che non manca mai di scatti davvero osé.

Camila Giorgi in campo
La Giorgi fa impazzire i social: dal campo agli scatti mozzafiato su Instagram (TennisFever – ANSA)

 

Dopo aver firmato importanti risultati, come i quarti a Wimbledon 2018 e la finale del Canadian Open 2021, Camila Giorgi ha ufficializzato il ritiro a maggio 2024. Il suo brand “Giomila“, fondato dal padre e dalla madre stilista, va a gonfie vele e mette in risalto il suo lato creativo. Dallo scorso anno è fidanzata con l’esponente politico Ramiro Marra e vive felicemente con lui a Buenos Aires.

Questa volta ha impreziosito il suo profilo Instagram con uno scatto total white, che ovviamente non è passato inosservato. I commenti non si sono fatti attendere, testimoniando ancora una volta la passione che il pubblico nutre per la bellissima marchigiana.



Gestione cookie