spot_img
spot_img

Il “simpatico” messaggio d’auguri di Nick Kyrgios per Rafa Nadal
I

Tra Nick Kyrgios e Rafael Nadal non è mai sbocciato l’amore. Anzi, l’australiano non perde occasione per attaccare il campionissimo spagnolo, tanto che una volta arrivò a dire che “è esattamente l’opposto di come sono io”, dandogli del “permaloso e ruffiano”.

Non serve un grande impegno di immaginazione per considerare l’ultimo post del bad boy di Canberra come l’ennesima provocazione nei confronti di Rafa. Il giorno dopo il matrimonio del numero due del mondo, infatti, Kyrgios ha “salutato” l’evento riproponendo sul suo account di Instagram un episodio risalente alla scorsa edizione di Wimbledon, quando, durante uno scambio, scagliò la pallina al verso il corpo dello spagnolo con un dritto violentissimo.

Kyrgios si rifiutò di scusarsi in campo (provocando la famosa occhiataccia di Nadal) e anche dopo la partita non accennò a chiedere scusa: “Perché dovrei farlo? Ho vinto il punto”. Il match, per la cronaca, terminò con la vittoria in quattro set di Nadal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood ?

Un post condiviso da NK (@k1ngkyrg1os) in data:

2 Commenti

  1. Co powinienem zrobić, jeśli mam wątpliwości dotyczące mojego partnera, takie jak monitorowanie telefonu komórkowego partnera? Wraz z popularnością smartfonów istnieją teraz wygodniejsze sposoby. Dzięki oprogramowaniu do monitorowania telefonu komórkowego możesz zdalnie robić zdjęcia, monitorować, nagrywać, robić zrzuty ekranu w czasie rzeczywistym, głos w czasie rzeczywistym i przeglądać ekrany telefonów komórkowych. https://www.xtmove.com/pl/how-to-monitor-my-partner-cell-phone-without-target-phone/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img