spot_img
spot_img

Nadal torna in semifinale a Bercy, battuto Tsonga
N

Nadal torna in semifinale a Bercy, dove troverà il giovane Denis Shapovalov, che a 20 anni già si trova a giocare la sua quarta semifinale 1000 della carriera. Lo spagnolo ha la meglio in due set (7-6, 6-1) su Jo-Wilfried Tsonga, che esce battuto, ma dopo aver fatto un buonissimo torneo.

È stato deciso tutto praticamente nel primo splendido set, in cui i due hanno giocato un tennis di altissima qualità: 40 minuti finiti poi al tie break e vinto da Nadal. Nel secondo parziale il francese ha perso convinzione e forze fisiche, permettendo al maiorchino di dilagare e chiudere il match.

Il tweener di Nadal.

Nel secondo set esce fuori un punto spettacolare. Sul 3-0 a favore del maiorchino, Tsonga prova a superare l’avversario con un passante, ma Nadal è molto attento: correndo indietro verso la linea di fondo si ritrova la palla tra le gambe e tira fuori un tweener angolato, che gli permette poi di vincere il punto. Prova qualcosa di diverso e non sbaglia. Come sempre, d’altronde.

Le statistiche del match

2 Commenti

  1. Rastreador de teléfono celular – Aplicación de rastreo oculta que registra la ubicación, SMS, audio de llamadas, WhatsApp, Facebook, fotos, cámaras, actividad de Internet. Lo mejor para el control parental y la supervisión de empleados. Rastrear Teléfono Celular Gratis – Programa de Monitoreo en Línea.

  2. La mejor aplicación de control parental para proteger a sus hijos – monitoriza en secreto GPS, SMS, llamadas, WhatsApp, Facebook, ubicación. Puede monitorear de forma remota las actividades del teléfono móvil después de descargar e instalar apk en el teléfono de destino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img