domenica, aprile 5

Wilson Clash 100 L: recensione e scheda tecnica

0

La Wilson Clash 100 L è la racchetta più leggera della linea Clash. E’ una racchetta ottima, consigliabile per un’ampia gamma di giocatori, non solo esperti. La leggerezza è uno dei suoi punti di forza.
Ma leggerezza non significa che questo attrezzo sia meno potente delle linee più pesanti.

Con la Wilson Clash 100 L si riesce comunque ad imporre uno scambio da fondo campo con colpi veloci e precisi. L’aggressività è una delle caratteristiche di questa racchetta, che è ideale sulla terra rossa, dove si tende a scambiare molto da fondo campo.

Ma la sua leggerezza la rende ottima anche sotto rete. Infatti si fatica poco a portarla in posizione ottimale nei momenti in cui serve per effettuare una volée.

Lo stesso principio vale per il servizio, la sua leggerezza permette a chi la usa di roteare velocemente la racchetta. Le manca certo un po’ di penetrazione, che hanno i modelli della linea più pesanti.

In generale la Wilson Clash 100 L offre una sensazione unica, una potenza semplice e un ampio accesso agli effetti. Tutto questo è confezionato in un peso oscillante più leggero e facile che lo rende incredibilmente accessibile. Ideale anche per i ragazzi che stanno imparando a giocare e vogliono fare il definitivo salto di qualità.

Scheda tecnica

  • Piatto corde: 100 pollici
  • Peso telaio a nudo: 280 g
  • Bilanciamento a nudo: 31,5 cm
  • Lunghezza: 68.6 cm
  • Schema corde: 16×19
  • Profilo: 22-26-23 mm

Acquista subito la Wilson 100 L

Share.

Leave A Reply